All’interno del mondo relativo al sesso possono essere trattati vari argomenti. Uno dei temi più utilizzati e trattati è quello delle tecniche sadomaso.
Il mondo che riguarda questa pratica è vasto, ampio ma talvolta poco conosciuto. Per questo motivo questo articolo si occupa di individuare quali siano le tecniche sadomaso maggiormente utilizzate e perché questo mondo sta riscontrando un ampio successo.
Il sadomaso prova piacere quando li vengono provocate, in vario modo, delle sofferenze, che possono essere sia fisiche che psicologiche. L’obiettivo del sadomaso è quello di sottomettere l’altra parte e di imporre la sua supremazia attraverso l’utilizzo di alcune pratiche e di alcuni strumenti.
Durante la loro pratica possono essere utilizzati vari oggetti e accessori che aumentano l’intensità del dolore e, di conseguenza, aumenta il piacere di chi lo pratica e di chi lo subisce.
Tecniche sadomaso
Il bondage
Le tecniche che effettivamente il mondo del sadomaso mette a disposizione sono varie.
Una delle tecniche sadomaso maggiormente utilizzate è il “Bondage”, questa consiste in una restrizione di alcune parti del corpo che vengono legate in maniera piuttosto stretta, tanto da impedirne il movimento. Questa è una delle più diffuse nel settore in quanto permette di avere un maggior piacere per chi lo pratica. Questa pratica sadomaso può essere, concretamente, svolta in diversi modi.
Il bondage totale
Il Bondage può essere anche totale, in questo caso vengono utilizzati dei particolari accessori che ne permettono l’immobilizzazione totale del corpo.
Il bondage parziale
Oppure l’immobilizzazione può essere parziale e riguardare, quindi, una parte del corpo che possono essere braccia o gambe. Anche in questo caso sono sempre utilizzati degli accessori, facilmente acquistabili all’interno di numerosi negozi che si occupano del settore.
Ad esempio, a seconda della tecnica utilizzata potranno essere utilizzate corde, catene, collari o cinture di castità.
Le restrizioni
Un’altra tecnica compresa all’interno del bondage è quella delle restrizioni, non più però effettuate nelle quattro mura domestiche e nella pratica del sesso, ma in pubblico.
In questo caso la “vittima” indossa alcuni oggetti che lo sottomettono all’altra persona e per poi avere un grande piacere.
Nella pratica del Bondage può essere utilizzata anche la camicia di forza, che permette all’altra parte di non muoversi più.
La gabbia
Un’altra tecnica molto sviluppata è quella di rinchiudere il vostro partner sessuale all’interno di una gabbia e picchiarlo ogni qualvolta esso provi ad uscire e scappare. In questo caso possono essere utilizzati vari frustini, oppure delle semplici sculacciate.
Da ricordare che queste tecniche e pratiche non possono essere apprese facilmente ma è necessario documentarsi in maniera dettagliata. Possono essere svolte sia dagli uomini che dalle donne indifferentemente.
L’obiettivo è quello di ottenere il più elevato piacere dal sesso grazie a piccoli accorgimenti importanti.
Giochi sadomaso
Passando ai giochi di queste pratiche essi sono molteplici e tutti differenti tra loro. I giochi variano a seconda dell’intensità con cui vogliamo praticarla con il nostro partner, infatti possono andare dal semplice uso delle manette a vere e proprie restrizioni, quali corde e bavagli.
Essi possono essere utilizzati in vario modo e secondo le proprie esigenze e fantasie.
Le corde e le manette, in genere, vengono usate per legare il proprio partner al letto o a qualche altro posto. Immobilizzandolo voi potete scatenare la vostra fantasia e fare su di lui qualsiasi cosa.
Invece, i bavagli vengono utilizzati per far tacere il vostro partner.
La loro pratica non è difficile, basta avere a disposizione tutti gli strumenti necessari e una grande fantasia, talvolta anche perversa.
Torture sadomaso
Abbiamo visto come le varie pratiche sadomaso possono essere considerate, da un lato, come una vera e propria tortura. Questo perché si provoca effettivamente dolore per chi subisce il sadomaso e viene identificato grazie anche alla presenza di numerose tecniche dirette proprio alla tortura di una parte precisa del corpo, per aumentare e stimolare il piacere.
Nel svolgere queste pratiche possono essere usati diversi accessori, quali frustini, bastoni e qualsiasi altro oggetto che possa, in tutti i modi, provocare dolore e di conseguenza piacere.
Nonostante alcuni la considerano come una vera tortura continua ad essere notevolmente sviluppato e si sta scoprendo piano piano questo mondo, fatto di intrighi, giochi e sensualità.
Iscriviti Gratis
egidio dice
buona sera mi piacerebbe sapere se in campania esistono locali dove si pratica il bdsm