Sono la padrona Luana, una vera Dea e Signora, e sono in cerca di schiavi per ampliare la mia collezione di servetti devoti.
Il mio stile di vita è rivolto a esaltare continuamente una vita da mistress, dove tutto mi è dovuto e ogni cosa è mia. Mi piace indurre i miei schiavi in tentazione, portandoli a diventare adulteri verso le loro compagne e mogli.
Io sono l’unica in grado di dare il vero piacere, con la mia forza e la mia volontà. La mia esperienza di mistress ha portato a sottomettere parecchi maschi, introducendoli nel mio mondo perverso e ordinando loro ogni sorta di comando.
Non è facile però essere un mio schiavo. Chi si candida a diventare il mio fedele slave dovrà essere pronto ad affrontare prove difficili, degne della mia mente perfida.
A me non importa l’attività professionale del mio servo: sono interessata al suo conto in banca perché non dovrà farmi mancare nulla e soddisfare ogni mio capriccio.
Altra condizione necessaria per essere un mio sottomesso è ubbidire in maniera incondizionata a ogni mio ordine, diventando un’assoluta nullità e perdendo ogni sua dignità.
Ho una stanza di toys molto fornita dove entrare è un privilegio che dovrai meritare. Soltando ubbidendo ai miei ordini ed eseguendo ogni mio comando, avrai qualche possibilità di dare una sbirciata. Perché sono soltanto io a valutare se il compito che ti ho dato è all’altezza della mia Somma Maestà.
La prima cosa che dovrai imparare è di rivolgerti a me con reverenza perché io sono l’unica tua Padrona e Regina. Se non dimostrerai di possedere la giusta sottomissione al mio cospetto, non immagini nemmeno che tipo di punizione sono in grado di infliggerti! Nella mia lunga esperienza di padrona, sono stata in grado di punire con una perfidia unica i miei servi, ma soltanto in migliori di essi hanno avuto l’onore di accedere al mio letto, provando emozioni uniche e riservate soltanto a loro.
Ti stupirai nel vivere e sperimentare le mie pratiche sadiche. Nella stanza dei toys ho tutto l’occorrente per seviziarti come una perfetta mistress. Il mio pezzo forte è la poltrona con la seduta in acciaio, corredata di manette e cinghie, utile per introdurti nel mio regno, immobilizzandoti.
Ho una collezione di pinze e costrittori da fare invidia a chiunque: li utilizzo con la maestria di una vera Dea, quello che sono.
Quando sarà il momento ti sottoporrò a giochi di ruolo incredibili, passando a quelli dannunziani velocemente. Dovrai interpretare ogni personaggio che io deciderò perché questo è il mio volere.
Voglio tormentarti in ogni modo, iniziando a metterti una serie di pinze diverse suoi tuoi capezzoli che stringerò così forte al punto che tu urlerai come un verme.
In questo momento stai leggendo il mio annuncio e stai cercando il coraggio di fare la prima mossa. Non devi esitare, io ti ordino di contattarmi immediatamente: solo così potrai sperimentare cosa vuol dire essere il mio servo fedele.
Non continuare a vivere quella vita monotona, noiosa e priva di brividi. Solo io sono capace di farti provare un piacere nuovo e profondo, come nemmeno immagini. Quando ti renderai conto di essere diventato un mio sottomesso, non vorrai più allontanarti dalla tua padrona, implorandomi di frustarti e di metterti il guinzaglio per rimanere con me.
Contattami subito e non fare più aspettare la tua padrona, unica e sola Signora, non lasciar perdere questa ghiotta occasione per raggiungere il tuo piacere.
Iscriviti Gratis
Lascia un commento