Sono una bollente Mistress, elegante e mai banale. Ho 37 anni, capelli lunghi biondi e carnagione olivastra. Non confondere il mio annuncio con quello di donnine sottomesse o di noiose Milf perché spero che ti sia subito ben chiaro che io non mi faccio comandare facilmente.
Potrai entrare nella mia piccola dimora solo se dimostri di essere una persona educata e ubbidiente ai miei ordini e soprattutto se sei alla ricerca di serie esperienze nel ruolo di bravo schiavetto. Non puoi immaginare quanto mi faccia godere averti ai miei piedi, anzi sarà ancora meglio se riuscirai a starmi sotto. Mi piace umiliarti con i miei piedini e infilare le dita tra i tuoi capelli e se sei barbuto li infilerò anche nella tua barba fino a farti morire di eccitazione.
Saprò giocare con le tue inutili voglie perverse portandoti fino all’apice del piacere, ma non pensare di prendere iniziative finché non sarò io a deciderlo. Ho molti capricci quotidiani, quindi preparati a umiliarti prima di godere. Esatto hai capito bene! Prima di godere dovrai servirmi a dovere. Se lo vorrò ti farò indossare il mio intimo usato pieno di odori dei miei precedenti rapporti.
Ho creato un piccolo spogliatoio in un angolino un po’ angusto dove troverai tutti i miei arnesi che potremo utilizzare nei nostri giochi perversi, ma dovrai abituarti e dimenticare gli agi. A me eccita vederti contorcere in un piccolo sgabuzzino mentre cerchi di indossare un grembiulino sexy fatto di classici merletti in pizzo. Ti porto il mio bucato fatto di pantaloni aderenti di pelle e reggiseni borchiati e ti ordino di stirarlo a dovere mentre tu sarai nudo, eccetto che per il grembiule.
Di solito faccio del male solo a quelli che vogliono essere feriti. Quando hai finito con i panni da stirare, potrai mettere sotto un paio di collant e se sarai eccitato puoi farci un buco e cacciare il tuo pisello, a me piace vedere il mio schiavo scodinzolare per casa tutto voglioso. Adoro vederti ansimante di piacere stuzzicarti con il mio frustino. Quando sarò stanca di portarti in giro potrai sdraiarti a terra e aspettare i miei grattini come si fa con un cane voglioso di scopare.
I miei piedini saranno pronti a massaggiarti la nerchia, ma tu non mi potrai chiedere nient’altro perché dovrai essere sempre ubbidiente e attendere le mie voglie. Solo se sei paziente posso farti dare una piccola leccata alla mia figa vogliosa, so di essere sadica e perversa ma questo è il mio mondo e in questo modo mi dovrai dare tanto piacere e farmi sentire soddisfatta, ricorda sempre che sono la tua padrona.
So che tu saprai capire tutte le mie voglie perché sai stare al gioco ed hai compreso che sono una dominatrice con particolare predilezione per il sadismo. Accetto proposte, ma le accoglierò solo se le riterrò utili… sono abituata a dare ordini e non a riceverli. Con la mia frusta potremo fare spanking e se tu vorrai dopo che l’ho passata nella mia figa potrai leccarla.
Non ho particolari tabù nel mio ruolo, se non quello di proteggere il mio schiavo che solo così potrà prendersi più cura di me. Con me non arriverai mai a essere in pericolo. Sappi che il tuo corpo non mi interessa, né sono interessata alle tue inutili misure, dovrai però stare nudo senza lamentarti, per il mio piacere di avere un uomo zerbino che giri per casa e faccia tutto quello che gli ordino.
Quando mi contatti possiamo concordare insieme la durata del nostro gioco perverso. Io adoro i maschietti accondiscendenti che restano con me delle ore a farmi compagnia e assecondano le mie voglie. Se hai a disposizione un intero giorno posso prepararti un piccolo materassino a terra vicino la mia poltrona dove potrai accucciarti e leccarmi i piedi mentre io guardo qualche film erotico.
Solo se sarai ubbidiente ti farò leccare il mio culetto mentre mi masturbo. Ho anche una richiesta più piccante di tutte le alte se sarai d’accordo con me… a me eccita tanto farlo anche in presenza di più uomini.
Nel caso in cui mi arrivino molte richieste posso anche valutare di organizzare un piccolo harem, ognuno di voi avrà una maschera e un ruolo. Io adoro girare nuda per casa con tanti uomini nudi che stanno ai miei ordini.
Dovrete essere eccitati e pronti a soddisfarmi come cagnolini che girano con la loro padrona. Se vorrò guardare la televisione uno di voi si dovrà stendere sotto il mio sedere, se avrò voglia di leggere un libro uno di voi dovrà fermare le pagine del mio libro poggiandovi il pisello sopra senza perdere il segno… e se dovesse venirvi voglia di avvicinarlo alla mia bocca non ci pensate affatto! Vi aspettano tante punizioni corporali umilianti.
Sono pronte la croce o la gabbietta con la quale vi sentirete ancora più bloccati e inermi di fronte a me. Quando arriverai da me dovrai dimenticarti del tuo mondo e ricordarti solo di essere educato e pulito.
Dovrai umiliarti e dimenticare di dare libero sfogo alle tue voglie, sono io che decido quando e come. Le tue opinioni non mi interessano. Se riuscirai a tenere a bada le tue emozioni e fare di tutto per accontentare la tua padrona, ti sarà concesso di leccare il tacco del mio stivale di pelle e di poggiare la tua testa sulle mie gambe come se fossi il mio fedele cagnolino. Mi piacciono gli uomini silenziosi e remissivi, se riuscirai ad assecondare le mie voglie saprò essere dolcissima.
Se ti stai avvicinando ora al mondo del sadomaso e della sottomissione sappi che per le giovani leve ho un percorso di iniziazione più dolce e graduale, ma se fossi in te non me ne approfitterei tanto… prima o poi inizierai a fare parte della mia collezione di uomini remissivi!
Servire una Padrona crea dipendenza ed è facile perdere il controllo. Ti guiderò in un percorso in cui imparerai e superare i tuoi limiti e impazzirai al solo pensiero di farti calpestare a piedi nudi dalla tua dea. Metti la tua mente ed il tuo corpo nelle mani di una Mistress sexy, arrapante, autoritaria e sadica, non perdere tempo contattami subito.
Iscriviti Gratis
Francesco dice
Sei molto audace già da come parli, però per me e la prima perciò vorrei capire come comportarmi