Desideri veri incontri BDSM nella tua città?
Iscriviti GratisTi garantiamo 100% di anonimato, profili reali e verificati!
Ti ricordi gli 144? Quei telefoni eccitanti, dopo una voce sensuale di una sconosciuta ti portava all’orgasmo? Io sì. È una delle mie fantasie preferite ed io ho molta voglia in questo momento di farti provare quell’emozione.
So essere una padrona severa e inflessibile, con una voce in grado di trascinarti nei reconditi angoli oscuri della tua mente. Chiamami subito. Ti risponderò immediatamente , pronta ad eccitarti e a dominarti.
Ho una voglia irrefrenabile di umiliare uomo al telefono. Voglio sentirti ansimare ad ogni mio ordine. La sensualità profonda delle mie parole arriverà dritta alla spina dorsale. Che aspetti ? Contattami.
Le mie parole, sottili come lame, attraverso l’etere, ti obbligheranno ad umiliarti e ha chinotti di fronte a me. Ho fatto impazzire tanti uomini nella mia vita, ma non sono ancora del tutto soddisfatta. C’è sempre spazio per un nuovo schiavo umile e viscido.
Voglio sentirti mentre ti ecciti, mentre senti che ti parlo dei miei fianchi rotondi e lisci, mentre descrivo le mie gambe tornite ed i miei piedi perfetti calzati in scarpe bellissime che calpestano i tuoi testicoli inutili.
Ti parlerò della mia saliva che scivola tua faccia e delle mie mani con unghie laccate che afferrano le tue, strattonandoti mentre ti spingo a terra. Io godo a descriverti ciò che ti farei e voglio che tu faccia altrettanto.
Umiliati a parole è il mio pallino fisso e voglio che sia il tuo per sempre. Lasciati guidare, dominare e sconfiggere. Voglio ignorare le tue richieste, raccontarti della cera bollente che desidero scioglierti addosso, degli sputi e dei calci che sono pronta a riservarti perché hai osato chiamarmi per farti trattare male
So perfettamente che la mia voce al telefono ti provocherà un’erezione incontrollabile, ma altrettanto bene sono sicura che le tue mani resteranno ferme e terra. Terrai il capo chino senza il coraggio di guardarmi, inebriato dal profumo di cui ti parlerò.
Se sono in vena di pietà, potrei dirti quanto è lucido il corsetto nero che stringe la mia vita e di come i miei semi floridi sembrano esplodere stretti dalle cinghie, mentre ti tratto come un verme dalla cornetta.
Quanta eccitazione so di poterti dare del telefono. Sono sicura che l’impossibilità di toccarmi, resa certa dalla distanza, ti porterà quasi alla follia completa, perché questo è ciò che quelli come te si meritano dalle dee che venerano dalle loro stanzette luride, con le loro canottiere sudate.
Che cosa aspetti? Fai subito il mio numero, sospira mentre il mio telefono squilla, ed umiliati subito appena rispondo. Questo mi renderebbe molto felice e mi disporrebbe bene nei tuoi confronti.
Apprezzo profondamente gli omuncoli miserabili che sono talmente vili da aver bisogno di sentire la mia voce solo per sentirsi vivi. Mi eccita da morire il solo pensiero di bloccare ogni tua risposta ed impedirti di parlare, mentre ti racconto che cosa ti farei se ti avessi sottomano in questo momento.
Lascia un commento