Una milf sola soletta
Il mio nome è Annalisa, sono una donna matura ed anche quella che al giorno d’oggi viene definita milf. Nonostante la mia età mantengo infatti una bellezza che molte ragazzine mi invidiano. Ho un bel fisico tonico e formoso, sono una bellezza italiana con seno abbondante, fianchi generosi e vita fine. Ho lunghi capelli neri, la pelle lievemente abbronzata al sole, morbida e delicata. Oltre a un bel viso e uno sguardo magnetico, il mio punto di forza sono le gambe, posso ancora permettermi orgogliosamente gonne corte e tubini che lasciano scoperte le cosce. Adoro quando cammino per strada e attiro gli sguardi degli uomini più giovani, magari mano nella mano alla fidanzatina, che farebbero carte false per avere la mia attenzione. Mi trucco senza eccessi, non ho timore di nascondere quei piccoli delicati segni dell’età che hanno disegnato qualche leggera ruga d’espressione sul mio viso, sono orgogliosa del mio corpo e di come l’ho curato in tutta la mia vita.
Le voglie insaziabili di una donna matura
Essere una donna matura non significa non avere più una sana voglia di cazzo, anzi! Una volta superata l’età delle incertezze e del timore di ammettere il proprio amore per il sesso, la mia femminilità si è liberata ancora di più. So cosa voglio e non ho timore di chiederlo: voglio farmi sfondare da un uomo più giovane. L’idea di accogliere fra le mie splendide cosce calde un maschio nel pieno del suo vigore, pronto a montarmi a lungo e per bene mi eccita da morire. Avere il potere di far accendere fantasie ed erezioni marmoree agli uomini più giovani è una soddisfazione impagabile, e mi lascia con una perenne voglia insoddisfatta di sesso. Anche solo scrivere questo annuncio erotico mi sta facendo bagnare rapidamente, e vorrei tanto che il mio desiderio venisse esaudito presto, per passare rapidamente dalla teoria ai fatti concreti.
L’essere una donna matura mi consente inoltre un altro grande vantaggio: so discernere molto bene fra le mie voglie e dare loro il senso sincero che devono avere, ossia un desiderio puramente carnale. Non cerco storielle romantiche con cui fare timide fantasie da romanzetti rosa, cerco sesso vero, senza impegno e senza pensieri, non certo il principe azzurro o l’amore della mia vita. Se la tua fantasia è scopare con una donna capace di godere davvero dei piaceri del sesso, allora hai trovato la persona giusta.
Solo giovani della zona
L’unico paletto che mi pongo è il non voler incontrare uomini in casa mia, preferisco per le mie avventure andare di persona dal partner o incontrarmi con lui in territorio neutrale, per così dire. Non potendo viaggiare a lungo in quanto non possiedo la patente, preferirei dunque incontrare giovani della zona, per ridurre al minimo gli spostamenti e non costringere entrambi a viaggi sfiancanti. Ci stancheremo abbastanza sotto le coperte, credimi. Inoltre adoro i ragazzi locali, su cui maturo gran parte delle mie fantasie. Mi è capitato qualche volta in passato di venire abbordata da qualche bel giovane in zona, e i più audaci sono riusciti persino a farsi seguire fino a casa e farsi una gran bella scopata con la sottoscritta. Un altro vantaggio delle donne mature e sicure di sé? So cosa piace ad un uomo, non sto certo ferma ad aspettare che lui finisca, ma godo con lui nel ricercare il mio e il suo piacere, ed ascoltare le sue fantasie senza timidezza. Sono diventata inoltre una maestra in merito a pompini e lo stuzzicare in maniera irresistibile il mio compagno. Vuoi provare di persona?
Iscriviti Gratis
giancarlo dice
ciao annalisa, sei molto bella. Io cerco matura come te.
Andrea dice
Bongiorno mi chiamo Abdrea e ho 20 anni, ora sono in vacanza ma dal 19 in poi posso ospitare per 2 settimane, patentato e automunito…18cm,180 altezza, 70 kg fisico atletico…troppo spesso duro anche più del dovuto e la mia scopamica fa fatica a farmi venire,cerco esperta che voglia farsi montare selvaggiamente e che riesca a farmi venire più in fretta grazie alla sua esperienza
Andry dice
Ciao Annalisa, ho letto il suo annuncio, mi piacerebbe incontrarci, sono un giovane ragazzo della zona, vicino Ancona.aspetto sua risposta
Andry dice
Ciao Annalisa, sono un giovane ragazzo di. 31 anni, mi piacerebbe conoscerti e incontrarti,da quello che hai scritto mi. Fa molto piacere, io sono nelle tue vicinanze, vicino Ancona. Un abbraccio
Rob dice
Ciao. 28 anni di Napoli. Sono molto interessato..
Sergio dice
Ciao Annalisa io mi chiamo Sergio..ho 35 anni e sono originario di Napoli,ho un fisico curato e uno sguardo da master e leggendo il tuo annuncio devo ammettere che tu sei una persona interessante e intrigante.
Io lavoro e vivo da tanti anni in provincia di Treviso e se tu sei più o meno vicina potremmo contattarci per capire almeno cosa tu stia cercando in particolare.
Aspetto una tua risposta!