Desideri veri incontri BDSM nella tua città?
Iscriviti GratisTi garantiamo 100% di anonimato, profili reali e verificati!
Autentica padrona trasgressiva cerca schiavi in zona Lodi disponibili a tutto. Non importa se sei alle prime armi o se già hai avuto esperienze come slave, io saprò farti da guida e soprattutto saprò farti diventare un topolino ammaestrato. Scegli la migliore sul web e contattami, no perditempo con me.
Padrona trasgressiva e imprevedibile
Sono padrona da almeno 10 anni e sono convinta che nessuna sia al mio livello, anzi, sono tutte novelline rispetto a me e non lo dico per vanità ma sono stati molti slave a confermarmelo. Ho maturato esperienza con gli schiavi più diversi e già di mio ho un caratterino fermo, sono capricciosa, volubile, imprevedibile e se mi sento presa in giro e non mi ubbidirai saranno davvero cavoli amari. So essere molto crudele e affliggo spesso punizioni corporali e mentali durissime che portano anche al pianto e infatti molti slave hanno mollato prima di finire la sessione, ma è giusto così. In questo modo c’è una sorta di selezione naturale, io voglio al mio fianco, nel mio harem per così definirlo, solo maschi alfa che sappiano ubbidire ma anche tacere e rispettarmi. Se ti senti all’altezza scrivimi subito, abbiamo tanti giochini da fare.
Cerco schiavi a Lodi e dintorni
Hai letto bene nell’annuncio: padrona trasgressiva cerca schiavi in zona Lodi. Io infatti abito qui e qui esercito la mia grande passione erotica per il BDSM,, in particolare sono una mistress da mille e una notte. Desidero slave in zona perché non mi va di spostarmi per le sessioni erotiche, in casa mia c’è tutto ciò che serve per fare sesso e per giocare in pace e sicurezza. Voglio dare sfogo alle mie fantasie del momento e ai miei scatti d’ira tra le mie mura domestiche, ho anche una stanza speciale dove fare tutto ciò che ci verrà in mente. Non solo, mi piace definire la mia stanza del piacere come un’alcova regale e sexy, qui troverai di tutto e di più tra sex toys, armature in stile medievale che mi piace far indossare agli slave, oggetti contundenti fetish, cinghie, strapon, abiti per travestirsi e tanto altro. L’ho detto, sono trasgressiva e amo tutto ciò che soddisfa questo mio lato unconventional.
Scegli la migliore padrona a Lodi
Non c’è bisogno di ribadirlo e credo che anche le mie fotografie parlino da sole. Si vede a occhio nudo quando una padrona ha esperienza, ha carattere ed entusiasmo, specie se a guardarla è un amatore del genere. La cosa diventa molto più complessa per chi è alle prime armi e mi capita di sentire racconti da far impallidire: molti slave novelli mi dicono di essere stati sfruttati economicamente da mistress senza scrupoli e che si sono improvvisate. Io non sono mercenaria, il sesso è free, libero e bello anche per questo, le mistress serie dovrebbero farlo senza chiedere soldi. Quindi scegli me, non farti fregare, il sesso e il mondo fetish sono meravigliosi ma serve la partner o padrona giusta.
Alessandro dice
Buongiorno Padrona,vorrei sapere se esegue anche lei vari giochini in cui spara con una pistola ad un uomo in quanto mi eccita moltissimo perche lo facevo sempre,per anni con una Mistress che praticava vari giochini ma in tutti quanti lei mi sparava in pancia con una pistola a salve bagnandosi e godendo per il piacere che provava mentre lo faceva,perchè sparare ad un uomo lo considera la cosa più eccitante di tutte e ha sempre desiderato farlo finché ci siamo conosciuti ed ho acconsentito a farmi sparare da lei,seppure per gioco,perchè lo trovo eccitante anch’io e vederla che prova talmente piacere fino a bagnarsi tutta eccitata ogni volta che tira il grilletto mi fa arrapare come non mai desiderandola piu di ogni cosa al mondo.