Desideri veri incontri BDSM nella tua città?
Iscriviti GratisTi garantiamo 100% di anonimato, profili reali e verificati!
Ovunque possiamo incontrare una Mistress, dobbiamo essere bravi nel saper cercare, chi ama farsi sottomettere, deve solo avere pazienza e navigare nei giusti siti, che sono presenti sul web sempre in numero crescente, come i praticanti di questo stile vita.
Cos’è una Top Mistress?
dal latino dominatrice, quindi già il nome racchiude tutto il suo significato, nelle pratiche erotiche e sessuali una Mistress è quella che dirige i giochi, ha bisogno di un Partner passivo, da sottomettere, non lascia spazio al partner e se il partner si dimostra disciplinato, si possono incontrare Mistress esperte che sapranno educare e far strisciare il proprio partner ai suoi comandi.
Il BDMS è una pratica sempre più comune, trova consensi in ogni parte e quindi possibile trovare in tutte le città, una Mistress in cerca del proprio schiavo, l’importante è sempre di ricordarsi la regola dell’obbedienza!
Tutto inizia come un gioco, ma in realtà la Mistress si prende cura del proprio Partner con attenzione, ascolta ogni sussulto per ottenere e appagare ogni libidine di piacere, aiutandosi con alcuni strumenti, per deliziare anche gli amanti del Bondage, per ottenere momenti di infinito piacere. Pensare al bene comune, rispettare i ruoli, condividere i momenti del rapporto, senza interruzione e con profonda ammirazione e fiducia.
Le Top Mistress Italiane dove trovarle?
Ci sono siti specializzati in annunci e videochat, siti molto interessanti dove è possibile incontrare e conoscere ragazze che praticano il BDSM in ogni sua aspetto, i profili vengono classificati e suddivisie ed è quindi possibile trovare proprio quello che stiamo cercando. Si ricorda di non avere fretta di arrivare all’incontro reale, ci sono dei passaggi fondamentali, questi siti mettono a disposizione le Chat o addirittura la videochat, dove potersi conoscere e mettere a nudo tutte le proprie immaginazioni erotiche e sessuali, iniziare a valutare e vedere insieme quali strumenti verranno usati, eventualmente condividerne di nuovi, ma si deve fin da subito entrare nel ruolo che si prediligge, quindi se uno sottomesso è in chat con una Mistress deve lasciarsi comandare, non prendere iniziative e fare in modo che ogni cosa che gli viene detta venga accettata, come ogni decisione deve essere presa dalla parte dominante.
L’obiettivo finale è l’incontro reale, i siti di annunci sono stati creati proprio per facilitare l’incontro, in tal caso viene spesso richiesta la riservatezza, visto che in questi siti, spesso entreremo in contatto con persone normali con una vita normale, non si deve mai mancare di rispetto ed avere la massima pulizia e cura. Inoltre si pensi che essere sottomesso significa pure donare, mettersi nelle mani della Padrona, quindi diventa molto importante sapere con chi ci stiamo rapportando e nell’atto pratico del rapporto, sapere quello che si va incontro. Il tipo di rapporto sarà magico, niente di simile è possibile ottenere in un qualsiasi normale rapporto, la dedizione che saremo sottoposti sarà un vero piacere.
Considerazioni finali
L’uso dei siti per trovare una Mistress Italiana è molto diffuso e per questo ci si deve mettere comodi e iniziare a godere anche solo leggendo ed immaginando cosa sono capaci di trasmetterci
Lascia un commento