Tutto sulle Chat BDSM
Per gli amanti della pratica BDSM, avere uno strumento per ritrovarsi e condividere la propria passione sessuale è di sicuro molto importante. Visto i numeri in forte aumento dei praticanti, sono stati creati molti siti di chat BDSM per poter soddisfare i vari utenti; i siti web di maggior successo sono, appunto, quelli che mettono a disposizione una chat (o videochat) gratuita e che, quindi, permettono ai propri iscritti di comunicare tra loro, in questo modo sarà molto più facile arrivare all’incontro reale.
Una Chat dove poter raccontare e condividere i momenti magici che questa pratica ci regala e questo indifferentemente da come lo fai, sia tu un Master, una Mistress, uno schiavo o una slave sottomessa. Inoltre descriversi e raccontarsi ci permette di mettere alla luce quali sono i bisogni e le necessità ed in un mondo dove il ruolo e le sfaccettature sono tante, cercare una maggiore affinità diventa molto importante.
Altro punto da tener conto e di non aver fretta di arrivare all’incontro reale, non sarà mai una buona scelta quella di incontrarsi senza conoscersi. Per una Mistress avere il controllo è molto importante, quindi uno schiavo che prende iniziative o vuole accelerare il giorno dell’incontro è una scelta di cattivo gusto e potrà essere non consentito dalla Mistress stessa. Questo è solo un esempio, ma utile a far capire quanto sia necessario il rispetto dei ruoli.
Cosa si può ottenere da una chat BDSM?
La Chat BDSM è uno strumento pensato per dare modo di esprimersi liberamente, mantenendo ancora una certa riservatezza; chi si trova all’interno della chat è un appassionato del genere, è consapevole di quello che sta facendo, gli iscritti sono tutti maggiorenni e quindi si può discutere liberamente dell’argomento. Inoltre, si deve trattare questi argomenti con completa trasparenza, in quanto un obiettivo comune è quello di conoscersi in ogni aspetto e peculiarità, niente deve essere trascurato, gli strumenti a disposizione sono atti ad ottenere tutte le informazioni che si desiderano approfondire.
La Chat è, quindi, un primo passo per l’incontro reale: si deve essere chiari, si deve essere in grado di capirsi e cominciare a trovare l’affinità che si sta cercando. Rimane sempre una regola non scritta “la Serietà è un obbligo Morale”!
Prima di un incontro dal vivo, si devono conoscere i particolari, visto che si tratta di un rapporto fatto di ruoli, sottomissioni, padronanza, non si devono mai lasciare al caso nessun tipo di caratteristica dell’uno e dell’altro. Quindi fare una sessione di videochat live con la webcam potrebbe togliere ogni dubbio e indirizzare il rapporto in massima trasparenza. Sono tutti strumenti messi a disposizione dai siti di chat bdsm, una possibilità molto importante che permette di arrivare all’incontro reale senza sorprese.
Cosa può succedere in una chat BDSM?
Dopo aver individuato la persona di interesse, si ha la possibilità di chattare con i profili in linea e quindi poter iniziare a conoscere che tipo di incontro BDSM si sta cercando. Solitamente la chat è utile per iniziare ad affinare il rapporto, stabilire i ruoli; capita che le pratiche di sottomissione e obbedienza vengano testate già in chat o meglio in videochat, dove è anche possibile condividere le proprie conoscenze e strumenti che si posseggono, poter quindi analizzare il tipo di rapporto che ci sarà e se gli attori di questa pratica, conoscono bene gli strumenti che andranno ad utilizzare.
Può sembrare romanzesco, ma una persona che si lascia sottomettere, è come affidare la propria vita alla Mistress o al Master, quindi la fiducia e rispetto del proprio partner, come la conoscenza sono elementi fondamentali per una pratica di BDSM in sicurezza.
Quali sono le migliori chat sadomaso della rete?
Le chat BDSM presenti in rete sono davvero moltissime. Per poter scegliere la chat migliore, che meglio si adatta alle proprie esigenze, è bene analizzare alcuni elementi fondamentali. Innanzitutto bisogna considerare i livelli di sicurezza della chat: una chat seria ed affidabile non vi chiederà mai i vostri dati personali. Una chat bdsm che si rispetti è totalmente anonima e per la registrazione (inizialmente gratuita) sono necessari solo alcuni dati: nickname, password e indirizzo e-mail valido.
Il primo consiglio è quello di non utilizzare lo stesso indirizzo di posta elettronica che usate per la famiglia e/o il lavoro. Create ed utilizzate un indirizzo e-mail dedicato alla chat, è possibile crearne uno gratuitamente su Gmail, Yahoo o altri portali simili. E’ importante che e-mail e password vengano conservate in un luogo sicuro perché potrebbero sempre servire!
La registrazione ad una chat bdsm è inizialmente gratuita. Una volta che si è confermato il proprio profilo, occorre personalizzarlo caricando una fotografia (anche a viso coperto) ed inserendo alcuni dettagli importanti sull’aspetto fisico e gusti / fantasie personali. Trattandosi di una chat sadomaso, è molto importante indicare il proprio sesso e ruolo: Mistress o Padrona, Master o Padrone, schiavo o slave, switch.
Iscriviti Gratis
Lascia un commento