Rendere i rapporti sessuali migliori grazie al cibo
Come rendere unico e particolare il rapporto
Il sesso è da sempre una delle attività più desiderate da tutti, uomini e donne; gli stessi cercano sempre di rendere il rapporto con il proprio partner particolare ed innovativo in modo da mantenere sempre viva la passione e garantire il maggior soddisfacimento e piacere il piacere del proprio partner.
La voglia di sperimentare riguarda sia gli uomini sia le donne che cercano alcuni elementi che rendono particolare il rapporto con il partner, in grado di stimolare tutti i sensi e la fantasia dei soggetti.
Per raggiungere tale obiettivo, da tempo, è usuale accompagnare la prestazione sessuale con del cibo, al fine di godere durante il rapporto.
Quale cibo utilizzare durante il rapporto sessuale
Cosa c’è sapere e come abbinare il cibo al sesso
Il cibo è da sempre fondamentale per vivere quotidianamente, in molti non sanno, però, che lo stesso può essere utilizzato anche per gioco e per vivere delle esperienze sessuali estremamente eccitanti e innovative, diverse da quelle tradizionali che, con il passare del tempo possono risultare noiose e monotone.
Bisogna precisare che per rendere peccaminoso e speciale il rapporto con il proprio partner è bene utilizzare alcuni tipi di cibo, essi sono: la panna, con cui cospargere il proprio corpo oppure quello del partner, la stessa può essere messa anche nel sedere che può essere preso a morsi.
Altro cibo che può essere utilizzato è il cioccolato, allo stato solido oppure fuso, con cui cospargere il corpo del partner che può essere leccato fino ad arrivare alle parti genitali, tale pratica renderà l’interno rapporto più eccitante.
Ancora, per coloro che amano il salato è possibile utilizzare, durante il rapporto sessuale il sushi, che può essere messo in pezzetti nel proprio corpo.
Ancora, in tantissimi utilizzano la frutta, sono perfette le fragole, le ciliegie o l’uva, che possono essere messi nella bocca del partner che gusterà il frutto fresco in ogni momento, anche quello in cui il rapporto raggiunge il suo culmine.
Si sottolinea, infine, che molto spesso la frutta viene utilizzata prima del sesso, al fine di stuzzicare la fantasia e l’eccitazione altrui; in casi di questo viene considerato perfetto il mango e il frutto della passione che stimolano la voglia a l’appetito sessuale che deve essere saziato in ogni momento.
L’importanza del cibo nel rapporto
Come collegare cibo e rapporto sessuale
Il cibo risulta essere una buona arma con cui sedurre il proprio partner e per avere rapporti sessuali diversi dal solito, in cui è proprio l’alimento scelto a stuzzicare la fantasia.
Come si vede, il cibo può essere collegato al sesso in maniera diretta; nello specifico, è possibile accertare che usare cioccolato o panna vicino alle parti intime conduca quasi sicuramente al sesso orale, in cui trovano soddisfacimento sia uomini sia donne.
Si sottolinea anche che cibarsi di frutta a pezzi o di centrifugati possono condurre la coppia ad un buon sesso.
Possiamo concludere quindi che il cibo, sia dolce sia salato, è perfetto per soddisfare il proprio desiderio di sesso.
Lascia un commento