Nella vita si sa che non piace essere sempre tradizionalisti, ma si cerca di evadere dalla monotonia e dalle stesse cose di tutti i giorni. Ci sono diversi modi per divertirsi in modo salutare e senza rovinarsi la vita. Ad esempio c’è il sano piacere del sesso che non ha mai fatto del male a nessuno. Forse leggendo queste righe starai dicendo che sono una donna matta e che se si è sposati non si possono fare determinate cose, ma credimi che non è così. A volte nella coppia non si viene appagati o ci si vergogna a chiedere alla propria partner di provare nuove esperienze diverse da quelle classiche. Invece con altre donne più trasgressive che fanno di tutto senza pudore, diventa più facile lasciarsi andare ai propri desideri sessuali.
Meglio se a quattro zampe
Ci sono donne alle quali piace portare a spasso il proprio cane, frenando il suo impeto e la voglia di scappare. A me no, a me piace portare a spasso per casa il mio schiavetto del momento. Ho sempre avuto l’istinto del comando, per un po’ ho cercato di tenerlo sotto controllo ma adesso ho deciso di essere me stessa e io sono una padrona. I primi tempi mi bastava guardare il mio schiavetto mentre mi leccava i piedi oppure le mie scarpe succhiandosi il tacco affilato. Un giorno però mi sono spinta oltre ascoltando le mie sensazioni e quella è stata una data molto importante. Stavo guardando il mio slave nudo mentre mangiava dalla ciotola e non ho resistito. Ho preso la mia scarpa e gli ho fatto bagnare il tacco con la sua lingua, mi sono messa dietro di lui e ho infilato il tacco dentro di lui. Era uno schiavo a volte irrispettoso perché veniva sempre senza il mio permesso. Questa volta l’ho fatto venire davvero quando ho voluto io, col tacco che gli massaggiava la prostata è venuto senza fiatare. Mi sono divertita un sacco a umiliarlo così e da quel giorno mi sono evoluta.
Da padrona a padrone il passo è breve
Col tempo ho imparato a usare moltissimi giocattoli e l’ultimo arrivato è il mio strapon da 17 centimetri. Un bel membro da attaccarmi in cintura per far soffrire, offendendolo, lo schiavo del momento. In quei momenti lascio uscire il mio lato maschile e trovo la cosa ancor più eccitante. Il mio schiavetto che passeggia ai miei piedi come farebbe un cane, che si umilia mostrando la sua fragilità e mi lecca la fessura con voracità e dedizione. Amo ordinargli di mettersi a novanta gradi mentre con uno spintone gli faccio perdere l’equilibrio facendolo mettere a quattro zampe. Gli faccio leccare lo strapon poi mi vado a porre di fronte ai suoi glutei, inizio a intravedere l’eccitazione che prova, il suo membro si prepara mostrando le vene che lo percorrono mentre inizia a spuntare il glande. Lo faccio alzare un po’ fino a fargli raggiungere la giusta altezza poi inizio a infilare lo strapon dentro. Lui mugula chiede pietà, io non ho pietà per nessuno, specialmente quando ho voglia di sesso e sto raggiungendo l’orgasmo, lo offendo dandogli della nullità, della donna di facili costumi, intanto lui viene sul pavimento stremato ma grato del dono fatto.
Solo chiamate
Non essere timido e prova a cercare tra le varie pagine del web la donna ideale che farà ogni cosa le si chieda. Se capiti nel mio profilo sarò ben felice di possederti tutta la notte. Chiamami che sono già vogliosa solo all’idea di penetrare il tuo di dietro con il mio mega strapon. Sono disponibile a ogni ora del giorno e della notte.
Iscriviti Gratis
Leluche dice
ciao mi piacerebbe conoscerti, vivo ad Ancona… amo lo strap on chastity e molto altro vorrei conoscere il tuo numero così che ti possa chiamare e magari offrirti qualcosa.