Cercasi schiavo per masturbazione coi piedi!
Beh, ognuno ha le sue fantasie sessuali trasgressive, no? Io ho, ovviamente, le mie che sono molto diverse dalle solite. Laddove le donne cercano il piacere, io cerco, invece, di offrirlo, il piacere. Sono strana, no?
Beh, ognuno ha le sue stranezze e sono sicura che anche tu hai le tue. Il mondo delle fantasie sessuali è tanto ampio quanto curioso: lo sai meglio di me. Ognuno vuole avere il massimo con il minimo sforzo e io, di certo, non sono da meno. A questo sono sicura che ti starai chiedendo cos’è, per l’esatto, ciò che io voglio: niente di che.
Voglio semplicemente sottometterti e masturbarti con i miei piedi fino alla morte! Interessante, no? Beh, ho, ovviamente, esagerato con la morte, ma sono rimasta fedele al concetto principale: voglio spingermi più in la e raggiungere i confini del piacere che nessun’altro ha mai prima raggiunto.
E non voglio che mi si provochi il piacere, ma è proprio che voglio provocarlo io! Interessante, no? Sono sicura che ti starai interessando molto a questa mia fantasia sessuale perché, scommetto, è molto vicina anche alla tua.
Del resto, ogni maschio vorrebbe che qualche bella donna come lo io lo masturbi a non finire. Sono sicura che si tratta di una fantasia sessuale a molti uomini di oggi! Ne vale proprio la pena! Ah: e non pensare che sono una vecchia con le tette cadenti.
Tutt’altro! Sono una donna, una milfona, con il fisico tonico e con tanta, ma tanta voglia sessuale nel corpo! Puoi scoprire anche da te semplicemente rispondendo a questo annuncio: sù, non essere timido!
L’incontro di solo sesso!
Con me potrai provare il brivido del sesso estremo. Riuscirai a percepire ciò che non hai mai percepito e t’insegnerò dei trucchetti che, ne sono sicura, ti serviranno davvero molto nella tua vita.
Anche perché sono dei trucchetti che aiutano moltissimo a farsi le ragazze e farle provare un piacere assolutamente incredibile. Inoltre, non pensare che devi solo realizzare le mie fantasie: certo, ti masturberò come se tu fosse il mio schiavetto d’eccezione, ma ti aiuterò a realizzare le tue di fantasie!
Non m’importa quali siano e quali sono i tuoi veri desideri sessuali. Ma sono assolutamente sicura che insieme, collaborando, riusciremo a soddisfarci a vicenda. Il primo passo verso la piena soddisfazione sessuale è proprio questa: regole chiare e amicizia lunga.
Tra l’altro, lo sai anche tu che io ho molta esperienza di te nell’ambito e sono in grado di farti provare delle cose davvero speciali. Tutto ciò che devi fare è semplicemente allungare la mano e prendermi.
Niente di così difficile: ciò che devi fare è semplicemente trovare il coraggio necessario per compiere questo primo passo. Il resto della strada sarà tutta in discesa!
Ecco come organizzeremo l’incontro footjob!
Incuriosito? Davvero? Allora non attendere oltre per rispondere a questo annuncio. In questo modo saprò della tua volontà di farti masturbare con i piedi da me e diventare un mio schiavetto per il tempo necessario. Sono oltremodo sicura che la cosa andrà a tuo favore e ti aiuterà a scoprire di più su quel fantastico mondo che è il sesso.
Ah! Non pensare che m’interessino i soldi e che ti chiederò qualcosa in cambio. Niente del genere! Ho la fortuna di essere una donna autonoma e autosufficiente! Non mi servono i tuoi soldi, ma mi serve il tuo pene.
E sono disposta letteralmente a tutto pur di averlo tra i miei piedi. Un pene giovane di uno schiavo giovane: uno di quelli che possono avere come mio per tutto il tempo necessario, quando lo voglio io! Ecco qual è la mia fantasia sessuale maggiore, per la quale sono disposta a tutto!
Non m’interessa cosa e come sacrificare, ma semplicemente fin dove spingermi pur di realizzare le mie voglie! Quelle che proprio tu mi aiuterai a realizzare!
Iscriviti Gratis
lorenzo dice
se potrò incontrarla vorrei essere dominato dai suoi piedi
Tommaso dice
Divina Signora, Mi chiamo Tommaso ho 40 anni e vivo in provincia di Como. Ho avuto il privilegio e l’onore di poter servire una Divina con cui ho avuto modo di sperimentare diverse pratiche. Ora la mia vita è come se fosse divisa a metà, ed il mio essere slave emerso quasi per caso, è diventato parte integrante del mio essere, ed il non poter dargli voce mi rende incompleto. La ringrazio per la Sua attenzione Divina. Aspirante slave Tommaso
Daniele dice
Buongiorno padrona vorrei sottomettersi ai suoi piedi sono Daniele di Varese come posso contattarla?
Alessandro dice
Buongiorno, sono un giovane ragazzo di Milano, mi potrebbe contattare?
Marco dice
Buongiorno padrona vorrei sottomettersi ai suoi piedi sono Marco di Roma come posso contattarla?
Andre dice
Mi interessa, mi contatti
Marco dice
Salve,
sono Marco, 19 anni. Mi intriga molto l’idea di essere sottomesso dai suoi piedi. Mi faccia sapere se il suo invito è ancora valido.
Max dice
Ciao ho 19 anni, l’idea m’intriga. Sono di Milano fammi sapere se l’offerta é ancora disponibile
mark dice
vorrei tanto incontrarti abbiamo in comune la stessa passione mi piacerebbe farmelo segare da te con i tuoi piedi fino fino a ricoprirli di sperma caldo
Niccol dice
Padrona, sarei interessato tantissimo alla sua richiesta; però vorrei diventare anche il suo leccapiedi!!! [ps: è di Milano? se si mi scriva all’email, grazie 🙂 ]
Giacomo dice
Ciao, sono un ragazzo di 22 anni e ho avuto ben poche esperienze nel campo… vorrei tanto trovare una padrona dolce come te e ho trovato il tuo annuncio bellissimo. Aspetto una tua risposta 🙂
Davide dice
Ciao… non riesco a credere ala tuo annuncio… è davvero cosi?
Andrea dice
Ciao, io sarei molto interessato, sopratutto perché é uno sfizio che voglio provare da anni ormai e non ho mai avuto occasione.
Lorenzo dice
Sono minorenne e di Genova
Mi dispiace
Io vorrei
Andrea dice
Mi piacerebbe poterlo tenere al suo servizio per tutto il tempo che desidera
Ragazzo 20 anni 1,85 per 68 kg
Feticista
antonino dice
Sono antonino un ragazzo di 25 anni vorrei essere il duo schiavo sarei onorato
Anto dice
Buongiorno Dea,
Sonno anto 32 anni e sono interessato a farle da leccapiedi. Mi piacerebbe poterle adorare i suoi piedi sporchi o odorosi dopo una lunga giornata chiusi nelle stesse calze e scarpe.
Che numero di scarpe calza? Può essere interessata a me come leccapiedi?
Manù dice
Ossequi, Miss.
Sono rimasto molto colpito dal suo annuncio su INCONTRIBDSM e la cosa non ha potuto che suscitare interesse al riguardo. Come può notare dal nome della mia mail, ho una certa passione per il piede femminile, una passione risalente agli esordi della mia vita. Insomma, caschiamo a pennello.
Se anche lei è interessata, io sarei ben disposto a fare la sua conoscenza; con estremo piacere, in tutti i sensi.
Grazie ed a presto.
Il suo donatore di pene
Andrea dice
Ciao come possiamo metterci d’accordo per incontrarci?
alex dice
io ci sono
Paolo dice
Ciao mi intriga parecchio il tuo annuncio, spero di avere una tua risposta per un eventuale incontro
Saverio dice
Io schiavo adoro I piedi della padrona
Specialmente odorosi e.sudati
Cerco padrona.da soddisfare
Paolo dice
Ciao sono molto interessato, possiamo parlarne???
Moreno dice
Ciao mi piacerebbe molto essere il tuo schiavo e leccare i tuoi piedi e poi fare quello che a te piace di più
Dani dice
Salve Miss, mi presento, piacere dani sono un ragazzo di 25 anni di Milano.. nella vita quotidiana sono una persona decisa ma nell’intimità mi piace venire dominato è sottomesso. Cerco una padrona che voglia usarmi come giocattolo.. ci sono tante cose che mi piacerebbe sperimentare e provare. In attesa di risposta porgo distinti saluti 🙂
Maury dice
3478934862 mi offro volontario