Sono una troia puttana ninfomane sempre eccitata, mi chiamo Susanna e ho 27 anni, da quando ho coperto il sesso anale riesco ad avere orgasmi multipli e a godere come non mai, ma questa non è la sola cosa che mi fa godere, infatti mi piace sottomettere, frustare e mordere, tutto ciò che provoca dolore mi eccita e mi fa bagnare tutta. Sono alta 1,75, ho un bel culo duro con un buchetto morbido e accogliente, mi piace vestirmi in latex e frustare i miei schiavi, sono la puttana perfetta per farti godere tutti i giorni, chiamami subito e sborramelo nel culo, ma prima ti mordo e frusto!
Il piacere del dolore e l’amore per la frusta
Mi eccito quando mordo il cazzo, mi piace stuzzicarlo con la lingua, leccare l’asta e mordicchiare il glande e le palle, voglio farmi una scorpacciata dei tuoi coglioni, ma prima inginocchiati e lasciati frustare sul culo. Io sarò la tua zoccola e tu sarai la mia puttana, prima di avere la ricompensa dovrai essere bravo ed esaudire tutti i miei desideri. Provo un piacere incontrollato quando infliggo dolore, la mia arma preferita è la frusta, che diventa un’estensione del mio corpo per infliggere dolore.
Ti frusterò sul culo, sulle palle, sulla schiena e sul cazzo, sarai il mio water e assaporerai il mio pissing, gustandone ogni goccia. Chiamami subito e sottomettiti a me, non ho tempo da perdere e ho tante frustate da darti. La tua vita non ha senso e tu non sei niente, solo un oggetto nelle mie mani, carne per il mio diletto, inchinati a me e chiamami maestà. Lecca i miei piedi, annusa il mio culo ma non toccarlo, non leccarlo, devi solo annusare. Guarda la mia vagina carnosa e sentine l’aroma, senti come è bagnata? Non devi mai toccare, devi desiderarmi fino a scoppiare, solo quando il dolore alle tue palle piene sarà insopportabile, ti concederò i miei favori e il mio corpo bellissimo Prima però ti frusterò le palle doloranti.
Sborrami in culo
Da quando ho scoperto il sesso anale, mi piace farmi riempire dai miei schiavetti più diligenti. Se adorerai il mio dolore allora potrai entrare dentro di me, ma prima dovrai soffrire tanto. Sottomettiti a me per ore, giorni e mesi interi, soffri e dimmi che sono la tua regina, comportati da bravo schiavo e avrai il tuo premio e fidati, sarà molto eccitante. Voglio vedere il tuo culo diventare rosso e le tue palle diventare blu dal dolore, voglio toccarle e sentirle scoppiare. Per aumentare il dolore e anche il mio piacere, inizierò a masturbarti ma senza farti venire, mi fermerò sempre prima in modo da gonfiarle sempre di più.
Se ti dimostrerai uno schiavo fedele e ubbidiente, mi metterò a pecora davanti a te e ti permetterò di incularmi, ma non dovrai godere subito, prima dovrai far godere me e solo quando avrò un orgasmo multipli mi potrai sborrare tutto dentro, se io lo vorrò. Ma prima lasciati mordere il cazzo e le palle piene di sperma, mi eccita leccare e dare dei morsetti, infliggere dolore e poi liberare l’orgasmo. Sarò la tua croce e delizia, il paradiso e l’inferno, se non sei stato sottomesso da me non hai mai provato questa esperienza erotica molto eccitante. Ho tanti schiavi ma sono sempre alla ricerca di nuovi ragazzi e uomini per il mio diletto, sono una puttana ninfomane e mi piace infliggere dolore e far godere.
Chiamami subito e iniziamo il nostro gioco erotico senza tabù e inibizioni, ma prima lasciati frustare un po’, inchinati e chiedi pietà, fammi godere e sottomettiti totalmente a me.
Iscriviti Gratis
jack dice
Salve miss,
potrei assecondarla, sono uno schiavetto che ha bisogno di essere trattato da schiavo e servire al sua padrona… sono alto 1.85 per un peso di 82 kg e ho 30 anni… frequento il fitness per tenermi in forma per la mia padrona…
Se sei interessa contattami…
jack