Mi chiamo Angela e sono una mistress di Roma alla ricerca di schiavi, ho 36 anni e dopo aver sperimentato il sesso in tutte le sue forme, ho trovato la giusta dimensione che mi soddisfa pienamente.
Ho iniziato per caso, involontariamente mi sono ritrovata coinvolta in un gioco erotico che prevedeva dei ruoli ben definiti, e mi sono trovata perfettamente a mio agio nell’essere io a condurre i giochi.
Amo tutti i tipi di uomini, l’importante per me è sottometterli. Il massimo della sottomissione lo realizzo quando tolgo i miei stivali neri lucidi per farmi leccare i piedi.
Credo di essere l’unica mistress a Roma capace di soddisfare qualsiasi uomo, senza preferire nè fisico e nemmeno età.
Tra le tante mistress in Lazio che si possono trovare, non sono così sicura che esista un’altra donna capace come me di umiliare un uomo, e farlo godere della sua umiliazione. Sono una mistress cerca slave, anche alla prima esperienza.
Come mi piace schiavizzare un uomo
Ho un metodo tutto mio per rendere un uomo il mio umile schiavo obbediente. Mi piace spingerlo sul letto, e legarlo ai polsi. Subito dopo inizio a stuzzicare con la mia lingua su tutto il corpo, mentre lo spoglio. A me piace stare tutta nuda e indossare solo gli stivali, farmi osservare da occhi avidi e da mani che non possono toccare e stringere ciò che vorrebbero.
Prima di scopare la cosa che desidero di più è farmi leccare i piedi, con ancora gli stivali addosso. Una volta tolti amo passare tutto il mio piede sulla lingua del mio schiavo, soffermandomi sul tallone perché mi fa impazzire. Ma non sono solo i piedi che mi piace farmi leccare. Il mio schiavo deve saper lavorare instancabilmente con la lingua, a partire dal mio seno, i miei capezzoli e poi scendere giù fino in fondo senza fermarsi.
Tutto questo mentre io lo masturbo e sento il suo pene diventare duro tra le mie mani. Solo a questo punto lo prendo in bocca per iniziare a godere sempre di più.
So essere una mistress molto severa con il mio schiavo
A me piace scopare a modo mio, non tengo conto dei desideri del mio schiavo, perché mi eccita umiliarlo fino in fondo. A volte decido anche di bendare gli occhi dello schiavo mentre lecca i miei piedi, affinché non si accorga di quello che succede.
Dopo averlo bendato mi piace sedermi su di lui e cavalcare sentendo il suo pene nel mio ano, sempre più dentro. Mentre godo non resisto alla tentazione di prenderlo a schiaffi e di morderlo sul collo, fino a farlo gridare dal dolore. Se mi accorgo che sta per venire mi fermo, non voglio concedergli un regalo così importante.
Allora riprendo a giocare con i piedi, schiaffeggiandolo con la pianta del piede destro, mentre lui è costretto a leccarmi quello sinistro, poi li inverto senza farlo riposare nemmeno un istante. Mi piace andare avanti così per ore, finché non è lui ad implorarmi di smettere.
E’ in quel momento che io raggiungo il massimo appagamento, quando un uomo è costretto ad arrendersi al mio potere. Solo in quel momento mi lascio scopare fino alla fine, ma ancora senza slegarlo.
So di essere una mistress molto esigente, ma sono anche sicura che di uomini vogliosi di provare queste perversioni ce ne siano tanti. Non mi stanco mai di scopare, per questo sono disponibile a qualsiasi ora del giorno e della notte.
Vivo a Roma in una casa indipendente, in una zona abbastanza riservata. Anche chi è impegnato in una relazione ed ha paura che non ci sia discrezione può stare tranquillo, e abbandonarsi alla trasgressione più estrema.
Ho già sottomesso molti schiavi, e tutti sono sempre tornati da me, ogni volta sempre più vogliosi.
Iscriviti Gratis
Yana dice
Ciao Angela, sono un ragazzo di 23 anni che non ha mai realmente provato questo tipo di esperienza. Se ti può divertire l’idea contattami
DAN dice
Sono schiavo perfetto pronto a tutto per la sua padrona,non vedo l’ora di prostarmi ai suoi piedi.
Contatti questo umile schiavo
Elettra dice
Ciao lurido verme, se vuoi io sono pronta
schiavoroma dice
Buonasera Signor.a Padrona sono bruno un umile schiava leccapiedi obbediente devota e sottomessa cerco Signora Padrona per diventare la sua schiava peraonale la aua sguattera la sua sgualdrina tutto cio Lei desidera. La prego striscianso ai suoi Piedi di prendere in considerazione la mia supplica in cambio avra adorazione e devozione totali obbedienza assoluta sottomissione estrema Signora Padrona. La ringrazio anticipatamente prostrata a baciare i suoi Piedi Divina Regina
Luigi dice
Ciao Angela, sono stato sempre attratto da questa pratica, ma mi è mancato sempre il coraggio per provare. Ora mi sono deciso. Mandami cortesemente tue notizie.
Alex dice
Per me sarebbe la prima volta. Ma penso tu possa essere la mia “iniziative” ideale.
Come ti contatto?
Fla dice
Secondo me non riesci ad eccitarmi
Gabriele dice
Buonasera, la contatto dopo aver letto il suo annuncio. Sono un giovane feticista del piede femminile e della dominazione, mi piacerebbe conoscerla meglio. Pensa sia possibile? Come posso contattarla?
La ringrazio, buona serata.
Emiliano dice
Salve mistress angela sono un ragazzo di 19 anni, alle prime esperienze, e vorrei essere vostro schiavo. Come vi contatto essendo anche io di roma
Duilio dice
Mia padrona come posso avere il privilegio di essere sottomesso
?
Mario Barghi dice
Buongiorno Mistress, ho 23 anni sono un uomo mi chiamo Mario, è la prima volta che trovo il coraggio di provare a fare una cosa del genere con la massima riservatezza. Vorrei essere contattato via email per organizzarci. Buona Giornata mia REGINA
Brisy dice
Buonasera Miss Angela
Come posso contattarla?
Dario dice
Vorrei tanto incontrare Mistress Angela rispondendo a questo annuncio. Come posso fare?
Francesco Rizzo dice
Salve sono un ragazzo con lievi problemi motori
Ho da sempre la passione per i guanti ed il solo vedere una lady con le mani quantate provoca in me un appagamento mentale e sessuale
Mi piacerebbe trovare una persona ke “schifandosi di me” mi trattasse con i guanti e mi proponesse giochi con le mani (no sex)
Che ne pensa??
Posso fare anche altro
Fabio dice
Buongiorno, ho letto l’annuncio di Mistress Angela, vorrei essere il suo schiavo, come posso contattarla?
Daniele dice
Ciao ho 44 anni mi chiamo Daniele.sono 2 anni che mi sono separato. Sono sempre andato in cerca ,di una donna che gli piace ad sottomettere un uomo ,non so perché, con la mia lei già avevo trovato una ragazza che sapeva veramente sc….re.mi è sempre piaciuto la lei biancheria intima molto provocante e già lei ne, aveva tanta e molto sexy e io Gliene compravo di gusto lo facevamo che lei neanche gliela facevo togliere gli spostavo a volte pure le mutandine fi pizzo. Per me valevano più i preliminari che per poco finire di sco……rels facevo venire solo con certe laccate di fica e da tutte Le parti .ma lei non scherzava ad affatto. Gli piaceva che glielo mettessi
Nel c….lo.insomma lei non ha mai fatto capire che alla fine decideva lei come si faceva ma capivo che veniva solo se facevo come diceva Lei e questo mi ha sempre eccitato..non ho esperienza di sado ma mi conosco , anche se Sono veramente molti timido all’inizio ma preso il via Sono uno che apprende subito..