Sono Germana, la mistress feticista che ama penetrarti e farti penetrare con tanta forza, fino a farsi sfondare completamente e assaporare ogni singolo aroma che deriva dal nostro rapporto.
Vuoi vivere questa esperienza fatta di dolore e piacer ee di tanti profumi?
Allora devi venire a Napoli, nella mia divina dimora, dove ogni momento che trascorrerai rimarrà ben impresso nella tua mente.
Odora i miei forti profumi
Voglio che tu inizi subito a odorare i miei stivali in lattice e i miei divini piedi dopo una lunga giornata di lavoro.
Sentire il tuo respiro affannoso e vedere le tue smorfie nel sentire questi primi odori riesce a rendermi tanto divertita quanto eccitata.
Voglio soffocarti col mio stivale, che ti verrà messo sul volto con tanta foga da parte mia, per farti sentire il profumo divino di una padrona stanca che vuole rilassarsi sottomettendoti.
Ma non credere che gli odori forti siano solo questi, visto che voglio accompagnare questa incredibile fragranza a tante altre, facendoti sperimentare il piacere di gustare alcuni profumi che mi caratterizzano.
Ogni parte del mio corpo deve essere lentamente annusata da parte tua, caro mio schiavo, e ricordati che non devi opporre alcuna resistenza ai miei ordini se ci tieni a farti una bella penetrata forte con una divina padrona.
Io, Germana la mistress napoletana, vuole solamente divertirsi e dopo averti fatto sentire svariati odoro miei personali, avrai anche l’onore di gustarli.
Prepara la tua bocca ad accogliere i miei piedi ricoperti dalle mie amate calze in nylon nere sporche, che utilizzerò per l’occasione e che voglio che tu pulisca con la tua umile e sporca lingua.
Leccami i piedi e lavali come se fossi uno straccio: i miei odori forti devono essere completamente ricoperti dalla tua bocca, che non deve assolutamente ribellarsi e soprattutto deve essere in grado di rispondere perfettamente a ogni mio ordine con una semplice affermazione positiva, se ci tieni a non essere punito.
Dagli odori alle sensazioni forti con Germana la mistress napoletana
Ovviamente adoro anche farti assaporare il piacere di una penetrazione forte e intensa che sarà in grado di farti provare sensazioni di goduria che solo io riesco a farti sentire.
Ebbene voglio farti provare il piacere di essere penetrato completamente da parte mia, dal mio fidato oggetto del piacere.
Ti voglio sfondare completamente e sottometterti, colpendo prima il tuo bel culetto e poi scopandolo con tutta la grinta e forza che mi caratterizzano, facendo in modo che ogni singolo momento trascorso assieme possa essere indimenticabile e che tu possa avere un bel ricordo della tua mistress adorata di Napoli.
Ma stai anche tranquillo di un altro fatto: anche io amo essere penetrata con immensa forza da parte tua, caro mio umile schiavo.
Per te sarà un vero onore potermi penetrare col tuo umile uccello, che deve essere ovviamente duro e forte e che deve essere in grado di farmi sentire semplicemente divina e donna sotto ogni aspetto.
Penetrami con tanta forza sia nella fica che nel culo e fai uscire il mio liquido, che deve essere ovviamente odorato dopo che mi sono tutta bagnata.
Se riesci a sopportare alle prove degli odori e dei sapori che mi accompagnano dopo una giornata di lavoro stressante, allora potrai gustare un rapporto completamente diverso con la tua mistress di Napoli, di nome Germana.
Sei pronto a metterti alla prova?
Ti aspetto desiderosa di condividere con te ogni singolo profumo e una penetrata che sono sicura sarà talmente forte che i nostri corpi ne saranno entusiasti ed eccitati al massimo.
Francesco dice
Salve…sono un ragazzo alle prime armi in questo settore, perciò vorrei approfondire la cosa perchè la cosa mi stuzzica molto la verità, volevo sapere come devo fare per contattarti perchè sono di Salerno nn e lontano però devo sapere bene dove stai di preciso ok… Ah ho 31 anni aspetto risposte
M dice
Salve. Sono un ragazzo di 22 anni Di napoli completamente nuovo di questo mondo. Sarei interessato all’annuncio.