Desideri veri incontri BDSM nella tua città?
Iscriviti GratisTi garantiamo 100% di anonimato, profili reali e verificati!
Ciao mi chiamo Valentina e sono la schiava ideale per ogni tipo di padrone, in quanto sono dolce, remissiva e soprattutto non posseggo un briciolo di propensione alla ribellione.
il mondo è bello perché è vario e proprio a questo proposito, esistono delle persone che nascono per comandare e altre che invece sono nate per essere guidate ed essere sottoposte al volere altrui.
Io appartengo senza ombra di dubbio alla seconda categoria, in quanto ho bisogno di una presenza fissa e costante nella mia vita, che mi sappia impartire ordini e sappia decidere per me.
Voglio mettermi al servizio di master audaci
Il mondo della perversione sessuale è bellissimo, e scegliere di essere schiavi e servire qualcuno in maniera totale, per me risulta essere molto appagante e soddisfacente.
Sono alla ricerca di un padrone che sappia imporsi e sappia farsi rispettare.
Amo essere trattata come un semplice oggetto riproduttivo e avere la stessa importanza di uno zerbino.
Voglio essere schiavizzata e sottomessa, voglio perdere quel rimasuglio di dignità che ancora conservo e voglio dipendere in tutto e per tutto dal mio master, che deve sapere sfruttare a suo piacimento personale, ogni parte del mio corpo, della mia anima e del mio cervello.
Sarò la schiava modello e sarò talmente mansueta ed obbediente, che potrai vantarti della mia servilità e della mia devozione.
Per me sarai come una divinità, da venerare ed adorare senza pretendere nulla in cambio, anzi un idolo a cui donare tutta la mia stima oltre che il mio rispetto e la mia completa disponibilità.
Sceglimi e non te ne pentirai
È da quando sono giovane che desidero essere una schiava, ma solo ora ho trovato finalmente il coraggio di espormi e riesco ad esprimermi occupando il mio posto nel mondo.
Ognuno di noi ha le proprie pulsioni e passioni, e sulla base di queste deve costruire quella che può essere definita come la propria identità sessuale.
Se deciderai di scegliermi, non ti dovrai mai pentire della mia presenza, in quanto saprò offrirti tutto ciò di cui hai bisogno e soprattutto lo farò nei modi e nei tempi che da te verranno concordati.
Accetterò passivamente qualsiasi tua scelta, e rispetterò il tuo volere nel bene e nel male, mettendo tutta me stessa al fine di poterti regalare tutte le sensazioni che tu deciderai dipendere da me, e soprattutto non avrai mai da temere verso un possibile rifiuto o una mia ribellione, in quanto annullerò la mia volontà per prestarmi al tuo cospetto, e svolgerò i miei compiti senza proferire parola o emettere alcun tipo di replica.
Sono molto servile e se mi permetterei di conoscerti e di incontrarti, potrai capirlo anche tu e soprattutto capirai che sono la schiava che ogni padrone vorrebbe possedere al proprio servizio.
Spero di esaudire tutti gli incarichi che mi affiderai nella maniera che ritieni più giusta, ma se così non fosse, accetterò pienamente le punizioni che tu deciderai di impartirmi, e se deciderai che mi devo umiliare o pentire per i miei errori, lo farò senza discussioni e nel modo che tu sceglierai per me.
Contattami e fissiamo un incontro
Già da questo primo momento io mi sottoporrò al tuo volere, in modo da farti capire la mia personalità nulla e la mia propensione a farmi mettere i piedi in testa, perché è ciò che voglio: appagare il mio master in tutto e per tutto senza limiti e senza indugi.
Lascia un commento