Buongiorno a tutti ragazzi e ragazze, sono Tina, ho 32 anni e vorrei conoscere tanti nuovi amici desiderosi di piccole trasgressioni di sesso, all’insegna della libertà e del divertimento.
Sono una single bisex, molto disinibita e sempre curiosa di provare nuove esperienze. I miei amanti dicono che sono tutta bella, ma in particolare il mio punto forte è un culo alto e sodo. Ho tette piccole e tonde, non molto alta, snella. Insomma il classico tipo mediterraneo.
Piccanti e tante piccole dolci trasgressioni
Come ho detto, non ho inibizioni di alcun tipo. Nel sesso per me si può provare di tutto, mi piacciono molto i giochetti di ruolo e i sex toys, e adoro ricevere nuove proposte. Ovviamente ho anche io le mie preferenze: infatti ho iniziato un po’ tardi a prenderlo nel culo, ma mi è piaciuto così tanto che ora quasi preferisco l’anale ai classici rapporti. Mi piace molto travestirmi da studentessa, per poi farmi castigare a dovere per non aver fatto i compiti a casa, accettando ogni punizione ti sembrerà opportuna. Visto che nel sesso la varietà è uno degli ingredienti più importanti, se ti piace essere dominato posso anche trasformarmi in una padrona esigente, pronta a usare il suo frustino per ridurti all’obbedienza e fare di te un perfetto schiavetto sessuale. Forse sono un po’ ninfomane, ma mi piace provare un po’ di tutto, e pormi dei limiti significherebbe perdermi qualcosa, motivo per cui ogni proposta è ben accetta. Amo esplorare tutti gli aspetti della sessualità, se anche tu come me cerchi nuove piccole trasgressioni sessuali ma non trovi la persona adatta, contattami.
Peccati di sesso trasgressivo
Hai mai pensato di provare un’esperienza a tre? Allora sei capitato sull’annuncio giusto. Quando ho voglia di qualcosa di diverso dal solito mi faccio accompagnare da Sara, una mia cara amica. Fisicamente è abbastanza diversa da me: è una bella bionda, con grandi tette morbide. Abbiamo già avuto varie esperienze insieme e la sintonia tra noi è perfetta. Anche se capita di vederci noi due da sole, preferiamo molto di più quando si unisce un ragazzo a noi, ci piace moltissimo essere trattate un po’ come delle geishe, e dedicarci a farlo godere realizzando tutte le sue fantasie.
Se avere una schiavetta sessuale è un sogno di molti, averne due è un’esperienza da veri intenditori. Potrai chiedere tutto quello che ti passa per la testa, non esistono tabù per noi. Ci piace moltissimo farci guardare mentre scopiamo, ma se deciderai di fare il guardone sappi che non puoi fare nulla fin quando non te lo diciamo noi, neanche toccarti. Quando decideremo che puoi partecipare, ci dedicheremo solamente a te e al tuo piacere. Hai mai provato un pompino di coppia? Quanto pensi di poter resistere prima di scoppiare e inondare le nostre bocche ingorde? Se cerchi piccole trasgressioni porcelle, Tina e la sua amica sapranno soddisfarti facendoti godere come non ti era mai capitato prima!
Iscriviti Gratis
Alessandro dice
Salve Mistress, ti adoro, contattami
marco dice
ciao vorrei incontrarti se sei interessata rispondimi….
Daniel dice
Buonasera, la prego mi contatti… io desidero essere uno schiavetto sputacchiera