Hai voglia di divertirti e passare dei momenti indimenticabili insieme alla tua padrona? Allora sei nel posto giusto.
Mi presento, sono Mistress Kelly, e cerco uno schiavo a domicilio che soddisfi tutti i miei desideri facendomi raggiungere il massimo del piacere.
Sono una padrona molto esigente, elegante, raffinata, e piacevolmente perversa. Le mie curve perfette, il mio culo tondo, le mie gambe lunghe, il mio seno prosperoso, e i miei piedi, così raffinatamente modellati, saranno il mio strumento per renderti il mio schiavo.
Sono alta 1.70 con un fisico atletico e decisamente esperta nelle arti BDSM, fetish e sadomaso, che pratico fin dall’età di vent’anni con sempre maggior passione e divertimento.
La mia esperienza mi permette di passare dalle pratiche soft a quelle più hard con estrema facilità, tanto che sarai assuefatto non solo alla mia bellezza, ma anche alla mia arte di fotterti il cervello. Non potrai fare a meno di esaudire tutti i miei desideri.
Adoro qualsiasi pratica BDSM e sadomaso, ma i miei giochi preferiti sono il classico e variegato foot fetish, fucking mind, pissing, vari e fantasiosi giochi di ruolo, lo strapon, e il whipping.
Tra le pratiche sadomaso potrai godere della tortura dei capezzoli e dell’uso delle pinze, percosse, alimentazione forzata, fustigazione, umiliazione verbale, immobilizzazione, e molto altro che avrai modo di sperimentare direttamente nel mio studio.
Eseguo anche dominazione di coppia, Mistress e Master, a disposizione non solo degli uomini che vogliono farsi comandare a bacchetta, ma anche delle donne che vogliono sentirsi delle schiave, piccole puttane in balia dei loro padroni.
Ora ti dirò cosa cerco. Voglio uno schiavo che sia disposto a tutto, a venerarmi come una dea, quale sono, che sia fedele, gentile, e possibilmente elegante e con una buona cultura. Dovrai essere curato, sia nell’aspetto che nell’igiene personale, e dovrai essere seriamente motivato a servirmi.
Padrona Kelly disponibile e versatile
Accetto sia neofiti che si affacciano per la prima volta a questo mondo, che esperti schiavi, che sanno già comportarsi a dovere nel loro ruolo di sottomessi.
Non accetterò invece chi vuole solo provare, o persone che non sono realmente motivate.
Cerco quindi uno schiavo che voglia instaurare un rapporto di fiducia, indispensabile per avere una relazione duratura, che deciderò di iniziare se saprai conquistarmi nel modo giusto, e se avrai tutte le caratteristiche che cerco nello schiavo perfetto.
Sappi inoltre che dovrai saper farmi godere non solo con la lingua, ebbene si, il facesitting è tra le mie pratiche preferite, ma anche con le parole, che reputo importanti tanto quanto i fatti.
Non faremo sesso, eccetto in rare occasione, se e quando deciderò io. Torturarti in tal senso sarà per me uno dei molti piaceri a cui aspiro.
Che aspetti quindi? Fatti avanti e fammi vedere di che pasta sei fatto, se saprai conquistarmi avremo modo di instaurare un rapporto divertente, piacevole, basato sulla fiducia e sul rispetto reciproco.
Fatti conoscere e insieme scopriremo quali sono le tue perversioni, quali desideri vorresti esaudire per far contenta la tua padrona, insieme potremo raggiungere il massimo del piacere.
Fatti avanti, ti sto aspettando.
Anonimo dice
Vorrei sapere se l’annuncio è ancora valido poiché sarei interessato alla cosa
Alessandro dice
Buongiorno Mistress,vorrei sapere se tra i vari giochini esegue anche quelli in cui spara con la pistola,provando piacere nel farlo,naturalmente a salve,ad un ragazzo. Dopo averlo praticato con una Mistress che,sparare ad un uomo, la trova la cosa piu eccitante di tutte e che le da il piacere più grande,fino a bagnarsi tutta,sono tutto arrapato al solo pensiero che una Padrona mi spara e desidero farmi sparare ogni volta che sono a letto con una Signora
Lor dice
Piacere di conoscerla, le va di sottomettermi ai suoi piedi?Sono un ragazzo di 24 anni e abito vicino milano e mi piace essere sottomesso nella lotta, essere calpestato ? e adorare i piedi baciarli e leccarli, essere umiliato e torturato ? farei tutto quello che desidera padrona per darle piacere.