Se sei un feticista a 360° sono la donna che cerchi, per soddisfare tutti i tuoi desideri. Posso diventare la tua schiava o la tua padrona, ma in entrambi i casi, sarai obbligato a leccarmi i piedi, perché i miei piccoli piedi taglia 36 adorano essere massaggiati e succhiati. La mia collezione di scarpe con il tacco a spillo ti sta aspettando, quindi non perdere tempo e contattami, cosi potremo sperimentare e condividere i nostri gusti per il feticismo. Non vedo l’ora di scambiarmi i vestiti con te e sculacciarti a dovere se non farai il bravo o il cattivo bambino. Voglio conoscere tutti i tipi di feticismo che hai sperimentato e tutte le voglie che invece sono rimaste nelle tue fantasie. Con me sarai libero di sfogarti e praticare tutte le perversioni feticiste che ti vengono in mente, io non ho né confini né orizzonti, il mio unico obiettivo è quello di farti godere al massimo. Ma cerco qualcuno come me, che ama il feticismo intenso senza se e senza ma. L’importante è soddisfare i propri desideri, perché la vita è breve e il tempo perso non viene mai restituito.
Voglio il feticismo, l’orgasmo e il piacere
Sono disponibile a sperimentare nuove pratiche feticiste insieme a chi mi contatterà, il sesso è troppo banale per me e io cerco di più. Voglio conoscere e vivere sensazioni nuove e che non ho mai sperimentato prima, voglio provare brividi e sentire la mia pelle fremere per il piacere. Voglio godermi l’attesa e il dopo in modo unico ed intenso, il mio corpo è pronto a dimostrare i suoi limiti mentre la mia anima è vogliosa di godere all’infinito senza alcuna fragilità.
Il feticismo è l’unica pratica che mi fa godere totalmente e mi rende appagata, ecco perché ho messo questo annuncio, cerco la mia anima gemella feticista.
Contattami e inizieremo questo cammino insieme, senza tabù o in inibizioni, partiremo dal conosciuto per raggiungere l’estasi più intensa possibile. Da soli, come sai bene, è impossibile vivere certe godurie e quindi non esitare, sono la femmina giusta per te, quella con cui puoi condividere tutto.
A me puoi chiedere quello che vuoi, senza vergognarti o sentirti in colpa, sono certa che apprezzerai la mia empatia nei tuoi confronti. Ho delle passioni fetish che non vedo l’ora di condividere con qualcuno, non lasciatemi sola con la mia immaginazione, contattatemi. Se anche voi passate del tempo ad immaginare situazioni e pratiche feticiste, sfogatevi mettendole in pratica con me, non ve ne pentirete.
Se stai leggendo questo mio annuncio il destino vuole che ci incontriamo, e il tempo passato insieme diventerà gioia e godimento per entrambi. Il nostro piacere, travalica l’orgasmo e ci porterà a godere in modo unico ed irripetibile, questo, solo grazie a noi due, che abbiamo il dono di vedere e praticare quello che gli altri sognano, o desiderano di nascosto.
Le cose che per altri sono oggetti o semplici parti del corpo, in noi diventano passione e adorazione, ecco perché siamo fatti l’uno per l’altro, a presto. Non farmi aspettare, io il primo passo verso di te l’ho fatto, scrivendo e pubblicando questo annuncio. Ti aspetto.
Domenico Calandrino dice
Salve ho visto il suo annuncio mi piace leccare la figa
Daniel dice
Salve padrona, sono ancora io, lei ha detto di contattarla e io l’ho fatto… la prego, desidero essere la sua sputacchiera personale… mi contatti la prego…
Daniel dice
Mi contatti la prego…
Daniel dice
La prego mi contatti… vorrei essere li suo schiavetto sputacchiera…
roberto dice
sono la tua anima gemella feticista ti pulisco bacio massaggio lecco i piedi come vuoi tu