Desideri veri incontri BDSM nella tua città?
Iscriviti GratisTi garantiamo 100% di anonimato, profili reali e verificati!
Posso essere la tua schiava se me lo permetterai. Mi chiamo Patrizia e non cerco altro che un padrone severo e autoritario che sappia quando sculacciarmi o premiarmi. Da quando ho scoperto il BDSM non riesco a farne a meno, riesco a bagnarmi come una cagna solo quando sento il collare attorno al mio collo e sento il mio padrone tirarmi per il guinzaglio. Godo solo se è il mio padrone a concedermelo e esco letteralmente pazza per le punizioni che decide di infliggermi.
Mi piace sentirmi legata in tutti i sensi, adoro la sensazione delle corde che mi sfregano sulla pelle e mi stringono costringendomi in una posizione e quel brivido di essere posseduta. Se rimangono i segni è anche meglio, mi piace portare su di me i ricordi della sottomissione. Verso il mio padrone provo una devozione profonda e cerco in tutti i modi di compiacerlo, più mi umilierai più mi bagnerò e più mi strizzerai più mi farai godere.
Ho bisogno di essere addestrata, voglio essere inviata ordini anche quando non siamo insieme, ho bisogno di essere sempre dominata. A volte posso essere un po’ indisciplinata e ho bisogno di essere rimessa in riga. Cerco un uomo forte e deciso che mi faccia sperimentare anche posizioni nuove di costrizione o anche di sospensione. Mi piace essere trattata e posseduta come un oggetto, mi bagno solo al pensiero.
Ogni parte del mio corpo appartiene solo al mio padrone
A volte dovrai frustarmi o torturare i miei capezzoli, ogni centimetro del mio corpo è del mio padrone e soltanto suo. Mi verrà voglia di urlare per il dolore o per il piacere e se non va bene mi basterà uno sguardo per mettermi a cuccia immediatamente. Sono terribilmente insaziabile e forse dovrai punirmi proprio per questo. Sono molto devota e farò tutto quello che il mio padrone ordinerà e soltanto quello. Posso passare ore a leccartelo senza stancarmi mai e non c’è davvero parte di me che non sarebbe tua e sulla quale puoi comandare.
Cerco un master severo, con quel fascino irresistibile che sappia rendermi la sua schiava. Ho bisogno di ordini e posso eseguirli in tanti modi ma ho bisogno di imparare come piace a te. Posso sopportare tutto per il mio padrone perché il mio corpo sarebbe il suo e io non farei nulla a meno che non me l’ordinasse. Posso diventare chiunque vuoi e farlo solo come vuoi. Posso aspettarti a casa chiusa in una panca, essere sempre e solo a tua disposizione, pronta per essere scopata come una vacca e servirti in ogni modo possibile.
Una schiava fedele al tuo servizio
Mi piacciono anche i giochi di ruolo a patto che sia sempre il mio padrone a dominarmi e a trattarmi come una ragazzina indisciplinata, una troia da due soldi o un cagnolino pronto a gattonare e a leccare di tutto ai suoi piedi. Davvero non c’è cosa che mi dia più piacere che compiacere i desideri del mio padrone e sentirmi completamente indifesa e inerme nelle sue mani. Un’eccitazione unica e ineguagliabile che mi regala sempre orgasmi e sensazioni ineguagliabili.
Ci sono tanti giochini che mi piacciono, come le clip per i capezzoli o per la mia vagina fradicia, specialmente se legata al letto o costretta a stare in piedi sui tacchi alti in posizioni scomode. Posso diventare un vero e proprio comodino, un oggetto che all’occorrenza basterà liberare dal bavaglio per accogliere con gratitudine ogni umore del mio padrone. Manette, corda, catene qualunque materiale va bene per una schiava insaziabile e eccitata come me. Non vedo l’ora di trovare il mio nuovo possessore e donargli tutta me stessa senza nessun freno per raggiungere, sempre se me lo meriterò il piacere di sentirmi letteralmente sua.
Lascia un commento