La Padrona in cerca di un servo
Hai mai provato il piacere travolgente di essere dominato e posseduto completamene da una donna? Mi chiamo Luisa e se l’idea ti eccita sarò la tua Padrona, pronta a schiacciarti sotto i tacchi delle mie scarpe che dovrai sempre curarti di tenere perfettamente tirate a lucido.
Qui non c’è spazio per gli aspiranti maschi alfa che credono di avere naturalmente in mano il potere: anche agli uomini più orgogliosi tremano le ginocchia per l’eccitazione quando apro le mie belle cosce e ordino loro di darmi piacere. Se sarai bravo a compiacermi ti concederò anche il piacere di scoparmi come si deve e persino di raggiungere l’orgasmo. Ma solo se ti darò il permesso. Se verrai senza la mia autorizzazione verrai punito a dovere. L’idea ti intriga?
Tanto vero sesso e poche carinerie
Vuoi avere la reale possibilità di scopare gratis la tua Padrona? L’unico pagamento che ti chiedo è la tua devozione, per il resto il nostro rapporto sarà del sano divertimento fra adulti consapevoli di ciò che li eccita. Non sono una di quelle donne che vuole solo sentirsi ammirata e adorata senza avere il coraggio di andare oltre al mero giochetto dei ruoli, io sono una dominatrice nata e sono sicura di ciò che voglio. Mi piace andare a caccia, ricercare partner determinati ad arrivare attivamente al dunque. Se saprai entrare nelle mie grazie il sesso sarà assicurato.
Possiamo incontrarci e conoscerci meglio, se vuoi sedurmi e viziarmi con un drink o qualcosa di speciale prima di arrivare in camera da letto, ma non aspettarti troppe dolcezze da parte mia, rimango pur sempre la tua Padrona.
Cosa mi piace fare? Sesso Non Mercenario!
La fantasia a letto mi intriga parecchio, il semplice gioco dei ruoli Padrona e schiavo offre tante opportunità all’inventiva. Vuoi iniziare ad immaginare meglio come sono fatta e cosa potresti ritrovarti a venerare?
Sono una donna alta dal fisico allenato da numerosi anni in palestra, ma senza eccessi ad intaccare la mia femminilità. Le mie forme sono tutte al punto giusto, i seni tondi e definiti, i fianchi abbondanti. Mi piace mangiare bene, divertirmi, essere viziata e venerata, e ovviamente scopata dal mio docile servetto di turno.
Porto i capelli molto lunghi di un bel castano chiaro, ho un viso dai tratti dolci che illude molti uomini di potermi sedurre con due battute da quattro soldi, in realtà esigo ben di più. L’essere una donna sportiva non mi impedisce di adorare completini attillati, magari di pelle nera, per stuzzicare già qualche fantasia negli occhi di chi mi circonda. Il nero è infatti il mio colore preferito, simbolo di una lussuria fatta di dominazione, latex e cuoio in camera da letto.
Indosso spesso tacchi alti che porto con una grazia disinvolta e che slanciano la mia già elevata figura, rendendomi una dea ancora più prorompente e in grado di mettere gli uomini al loro posto.
A livello di giochi in camera, sono aperta a diverse proposte. Mi piace calarmi per bene nella parte, indossare stivali alti, guanti, tutine sottili come una seconda pelle, che mi concedano di toccare il mio servo senza concedergli troppo presto la mia pelle. Oltre al classico scopare, non disdegno provocare con qualche innocuo strumento come frustini, manette, collari: spetterà alla tua tolleranza e intraprendenza capire quanto vuoi spingerti oltre, perché da parte mia non c’è quasi nessun limite. So essere una padrona magnanima e generosa, ma anche un’intransigente e splendida dea pronta a comandarti a bacchetta.
Iscriviti Gratis
Ass dice
Mi piacerebbe incontrarla.
Antonio dice
Salve padrona, spero di poter essere degno di essere suo schiavo, 25 anni di Napoli, riservato e pulito.
Alessandro dice
Ciao piacere sono Alessandro un ragazzo di Roma ho 28 anni mi sono lasciato da 6 mesi e volevo provare il sadomaso, se sei interessata io sono disponibile
Roberto Villotti dice
Salve sono Roberto di Trento schiavo anni 50 vorrei conoscerti. Tel 3662563850
Luca dice
ciao 30 anni, magro, passivo, bel culo
Sergio dice
Ciao, sono Sergio. Bel uomo maturo di 64 anni. Educato e pulito. Curioso di provare ad essere dominato. Grazie.
stefano dice
salve!
sarei felice di diventare suo schiavo!
sono neofita di torino