Mistress Veneta cerca schiavo
Desidero un uomo che si sottometta a tutti i miei giochini erotici. Senza esitare e senza contraddirmi. Mi definisco una sadica Mistress, anche se all’apparenza tutto questo non traspare, perché sembro una persona molto docile e tranquilla. Almeno all’apparenza, ma si sà che l’apparenza inganna molto. Fin da adolescente ho sempre amato questi giochini erotici per rendere il sesso ancora più unico ed intrigante.
Mi piace molto vestirmi con pantaloni neri in pelle, tacchi a spillo, naturalmente in pelle nera lucida e spesso durante i miei rapporti indosso delle maschere molto simili a Cat Woman, naturalmente, essendo una persona predominante che mi piace dominare qualsiasi uomo che ho tra le mani, sono spesso munita di frusta e manette. Pronta ad essere soddisfatta nei miei piaceri erotici.
Se avrai la fortuna di incontrarmi sarai il mio schiavo per i miei innumerevoli giochi trasgressivi.
Il mio schiavo mi deve soddisfare
Dovrai sottometterti a tutte le mie torture che ti farò. Non ce n’è una in particolare che mi piace fare. Ce ne sono davvero tante ed i giochi tra cui sarai legato e frustato da me. Senza alcuna pietà, non mi importa delle tue urla e dei tuoi dolori. Anzi a me faranno eccitare ancora di più, il tuo dolore e la tua sofferenza mi porta ad avere orgasmi multipli. Sono una sadica di natura, mi defisco una persona dal cuore freddo, pronta a godere del male altrui, sopratutto se si parla di uomini, la cosa mi eccita ancora di più.
Ho scritto questo annuncio perché sono alla ricerca di uno schiavo che si sottometta a tutto quello che gli farò che purtroppo persone così non si trovano facilmente nella vita normale di tutti i giorni. Proprio per questo ho preferito scrivere un annuncio.
Dopo esserci conosciuti per chat, il nostro incontro avverrà naturalmente in segreto se si tratta di persone già impegnate sentimentalmente proprio per non rovinare la vostra attuale storia.
Non pretendo infatti nessuna storia seria, voglio solo scopamicizie, quindi incontri del tutto casuali, che non ci sia nessun fine sentimentale.
Lasciati trasportare dalla tua sexy padrona
Da quando ho iniziato a pratica queste mie fantasie sessuali ho capito di volerne sempre di più. Nonostante avessi un ragazzo, non mi sono mai sentita pienamente soddisfatta come vorrei esserlo. Proprio per questo motivo decisi di lasciarlo per poter provare sempre nuove emozioni con nuove persone. Che di certo mi avrebbero soddisfatta di più sotto questo punto di vista, ed è così che mi sono messa alla ricerca sempre di nuovi rapporti. Non vi nascondo che non è facile ma nemmeno impossibile, purtroppo, la nostra società ci impone determinati modelli da rispettare. Ma che in fondo non vorremmo.
Per i miei incontri preferisco incontrare ragazzi o anche uomini di una certa età che siano molto sicuri di loro stessi. Cerco una persona che sia sicuro di essere il mio schiavo sottomesso ai miei giochini. Non dovrai mai contrattarmi ma dovrai essere il mio unico schiavo pronto a poter subire tutte le mie torture senza alcuna pietà, non è un gioco facile e sicuro perché non tutti i ragazzi che ho avuto l’opportunità di incontrare hanno resistito.
Dovrai essere il mio unico schiavo dolce e sottomesso pronto a sopportare ogni mia tortura. Se mi darai l’opportunità di dimostrarti così nei miei confronti sicuramente il nostro incontro andrà bene. Sarai la mia unica fonte di continui orgasmi e di godimento. Il mio oggetto del piacere e del desiderio, se sei pronto a provare questa nuova esperienza o se sei già stato schiavo altre volte, non esitarmi a contattarmi. Sarò la tua sexy padrona pronta a dominarti per tutto il tempo necessario. Ti aspetto!
Alessandro dice
Mi piacerebbe essere dominato e torturato da Lei. Mi eccita moltissimo anche,sempre se proverebbe piacere a farlo,a farmi sparare da Lei, naturalmente con cartucce a salve o proiettili in gomma, assolutamente non letali,non si preoccupi, mi infliggerebbe dolore comunque,il primo per le bruciature,il secondo per l’impatto
francy dice
Buongiorno Mistress,ho letto lasua bellissima presentazione,be devo dire che sor rimasto affoscianto dalleparoleche ha scritto,be per la primavoltaho trovatouna mistress interessante e caativante,sarebbe realizzare ilmiosogno trovare una donna così,maputroppo,miperdoni dellasincerità,donne così non esistono,sono solo e restateranno solo sogni.
un saluto
Francy
ema dice
Sono interessato seppur nuovo di questo mondo.
Stefano dice
Buonasera miss, sono uno schiavo veneto alle prime esperienze, ho 28 anni, mi piacerebbe poterla servire al meglio
Alex dice
Sono schiavo esperto resistente a torture anche dure e umiliazioni senza limite. Mi piacerebbe essere lo schiavo di una sadica vera. Grazie
Ale dice
Buonasera padrona, sono un neofita di 25 anni che vorrebbe intraprendere la via della sottomissione. Da tempo sento questo impulso ma non sono mai riuscito a portarlo a compimento nel vero senso della parola.
Sarei onorato se mi prendesse in considerazione.
Andrea dice
Salve sono un ragazzo di 20 anni provincia di Vicenza interessato al suo annuncio
1,87 per 68kg
Per qualsiasi domanda sono a sua disposizione
Nico dice
Eccomi sono vostro
Maury dice
Serio slave 58 enne mogliano veneto vedovo x cui senza piu misstress..intrigato suo annuncio ..non sono e non cerco mercenarie. Bacio slave maury
Giosuè dice
Sono molto interessato ad essere il tuo schiavo. Sarebbe possibile?
Marco dice
vorrei conoscerla
Al suo servizio
Marco dice
Salve Dirigente nella vita abituatoa a comandare nel lavoro sono eccitato allidea di essere dominato da una donna in privato e reso suo schiavo . Mi ha colpito molto il suo annuncio e mi piacerebbe poter approfondire.
Spero in una Sua gentile risposta.
Marco
Andrea dice
Mi chiamo Andrea ho 43 anni e sono di treviso… da tempo cerco una donna come te… io penso che in quanto uomo devo essere punito per il fastidio che dò alla donna e per questo merito una padrona severissima che mi punisca… l’unico problema è che sono sposato e quindi le punizioni non dovrebbero lasciarmi segni troppo evidenti anche se sono consapevole che meriterei il peggio… per il resto accetto sodomizzazioni… se gradisce sono disposto a fare sesso orale completo e non protetto con un altro uomo… e anche soddisfare lei con la mia lingua… naturalmente senza ricevere soddisfazione in cambio… se vuole può mettermi pure una cintura di castità per il periodo che stiamo insieme per punire ogni pensiero di erezione… mi faccia sapere se vuole vedermi viceversa mi scuso per averla disturbata e offesa con questa email…
Andrea
Marco dice
Buonasera
io completamente novizio ma desideroso di conoscere una Padrona come lei
Franco dice
Ciao,ho letto il tuo annuncio e mi piacerebbe conoscerti.
Non ho molta esperienza ,ma sono disposto a provare cose nuove.