Desideri veri incontri BDSM nella tua città?
Iscriviti GratisTi garantiamo 100% di anonimato, profili reali e verificati!
Raffinata Padrona Arezzo
Sono Patrizia, una Mistress di Arezzo, ho 40 anni e sono un’amante del sesso in particolar modo del sadomaso. Da quando ero ragazza mi diverto a praticare queste fantasie sessuali sia con mio marito che con altri uomini. Nonostante tutti i problemi rimaniamo una coppia aperta, lui è libero di fare ciò che vuole come anch’io.
Lavoro dal’età di 25 anni in banca ed ho sempre avuto una vita adagiata, tutto quello che desideravo ho avuto dai vestiti firmati alle belle macchine. Mi sono sempre definita una gran donna di classe sia per le persone che ho avuto a che fare nella mia vita ma anche per il mio notevole stile di vita.
Il mio lavoro è molto intenso e pensante, porta ad avere parecchi impegni durante tutta la giornata. Spesso una sola giornata non basta.
Il mio unico modo per evadere è quello di poter sfogare con tutte le fantasie erotiche. Dopo una lunga giornata di lavoro è proprio quello che ci vuole per rilassare tutti i nervi della giornata.
Raffinata Padrona: il mio corpo “quasi” formoso
Per chi ama le forme, di certo rimarrà a bocca aperta quando mi vedrà. Ho sempre praticato sport da bambina, faccio palestra fin da piccola. Ho un corpo magro ma sinuoso, che non passa di certo inosservato da qualsiasi uomo mi passi davanti.
sono alta 1.70 porto una 44 e ho una 4 di seno. Mi piace indossare maglie attillate e trasparenti ma anche abiti lunghi e sexy. Curo molto il mio intimo. Indosso spesso lingerie rossa o nera che a mio parere la trovo molto ammiccante. Indosso scarpe coni”tacchi a spillo”per sembrare ancora più alta e bella di quanto già non lo sia. Adoro”provocare”qualsiasi uomo anche con”uno sguardo”.
Raffinata Padrona: i miei giochi erotici
Come tutte le donne dominatrici mi piace essere la padrona del sesso. Con me porto sempre tanti giochini, come le mie adorate manette e fruste. Chi avrà il piacere di giocare con me capirà che non sono la classica donna che piace dominare e dire parolacce alla mia vittima sessuale, ma sono di una certa classe.
Mi piace mischiare l’erotismo con il sadomaso ma in modo molto dolce, raffinato e sensuale. Per chi ama il sesso sicuramente non rimarrà affatto deluso dopo aver passato una notte bollente con me.
Se sarete bravi ad andare a pari passo con le mie perversioni, avrete il piacere di assaporare il sesso in tutte le sue sfumature e in tutti i suoi piaceri.
Gli uomini che hanno avuto il piacere di andare a letto con me sono sempre rimasti soddisfatti del tutto. Infatti, se capita ci rivediamo per poterci divertire nuovamente.
Raffinata Padrona: il mio uomo ideale
Sono sempre stata una donna di classe ma ciò non toglie che abbia dei gusti completamente lontani dal mio essere. Spesso sono andata a letto con ragazzi che non abbiano nulla a che fare con la nobiltà e con la ricchezza, mi sono trovata molto bene a letto.
Non per forza mi piacciono i perfettini in giacca e cravatta. Perché a letto non sono come li vorrei io, sono rigidi e bacchettoni. Non si sciolgono facilmente.
Ho sempre preferito l’uomo trasgressivo a letto che mi sappia far divertire a modo mio e che non si lamenti come un bambino per i miei giochi perversi.
Se siete dei ragazzi che non amate il sadomaso, non contattatemi proprio! Ho voglia di fare sesso con degli uomini che rispecchiano tutti i miei gusti sulla sfera sessuale. Non dei bambini capricciosi che non sanno e si lamentano anche per una piccola frusta sul fondo schiena.
Mi voglio divertire a modo mio nella mia camera segreta che è stata ideata apposta per i miei incontri hot. Se avrete il piacere di incontrarmi vedrete tutti i miei segreti nascosti che nemmeno immaginavate che avessi.
Salve padrona lei è veramente stuzzicante io sono uno schiavo giocattolo e sarei disposto a mettermi completamente a sua disposizione
Ciao, mia padrona, ho delle fantasie che vorrei provara, una di queste e’ la frusta
Si Mia padrona io abito vicino , ho un bel corpo ed un bel pisello e da un po cerco un padrona che mi domini,
mi eccito al pensiero della pipi addosso , dello strappon della maschera scrivimi e ti mando delle foto.
Sono un uomo maturo e di una certa classe. Quello che scrivi di te e’ veramente
intrigante e lascia intravedere che tipo di donna sei. Avrei veramente piacere
di conoscerti per poi finire nelle tue grinfie!
Salve, sono un ragazzo di 20 anni molto interessato al sadomaso, e mi piacerebbe conoscerne sempre nuove forme, sarei davvero curioso ed interessato a conoscerla