Chissà, magari qualche volta mi hai vista attraverso la vetrina di un negozio di scarpe, seduta sullo sgabello, mentre il garzone mi faceva provare le mie scarpine di cenerentola. Se ti è capitato senz’ombra di dubbio avrei notato il mio sguardo compiaciuto mentre guardavo le sue mani tremolanti che cercavano di farmi calzare una delizia con un tacco 15.
Beh, mi auguro che ti sia capitato, perché altrimenti ti sei perso uno degli spettacoli più interessanti degli ultimi anni. Io sono una delle rare feticiste del piede, che godono profondamente a vedere uomini appassionati che venerano nei loro eccelse e sensuali estremità.
Non mi accontento di passare tanto tempo dall’estetista per rendere perfette le mie unghie una per una, levigare calletti per idratare il calcagno per poi tenere i miei piedi chiusi in brutte scarpe da ginnastica. Io impazzisco letteralmente se trovo delle calzature degne di ospitare la mia bellezza, ma ancor di più mi piacciono le persone in grado di venerare ciò che io posso offrire loro.
Sto cercando un uomo o perché no, una donna, che impazzisca al solo pensiero di poter mettere mano alla suola delle mie scarpe, separata da pochi millimetri di pelle lucida dai miei piedi. Voglio sentirti mentre ansimi e mi implori di lasciarti toccare le mie dita. Mentre ti umili pregando di potermi leccare la pianta, di trattarla con creme preziose mentre sei accecato dalla tua stessa erezione.
Un vero feticista di piedi è una bestia rara che si eccita fuori controllo quando è così fortunato da trovare una donna cosciente della bellezza divina del suo oggetto del desiderio ed io sto proprio cercando questo tipo di uomo.
Ho una voglia irrefrenabile di farmi venerare i piedi, poggiati su un cuscino di seta, mentre mio feticista mi mostra le scarpe e secondo lui renderebbe giustizia alla loro perfezione. Sarei giocosa ed estasiata, pronta a ficcargli i piedi in faccia, solo per vederlo gioire è guaire come un cane.
Per uomo simile organizzerei intere sfilate, con tacchi sottili come stiletti e suole in vera pelle che percuotono un pavimento di marmo candido, mentre lui sdraiato a terra per non perdersi nessun dettaglio, nasconde un’erezione.
Che dici, ti vedi in questo ritratto? Stai già ansimando mentre ti immagini il mio alluce che ti sfiora le labbra e ti penetra la bocca? O forse addirittura stai già facendo pensieri molto più sporcaccioni? Chissà che l’idea non mi solletichi…
Dai scrivimi subito, fammi sapere che non pensi ad altro che non siano i miei piedi e che non vedi l’ora di farti calpestare, toccare e sfiorare, di darmi lo smalto, idratare le piante e scegliere un piccolo anellino da mettere al mio secondo dito, con la mano tremolante, mentre l’altra stringe eccitata il mio calcagno liscio e perfetto.
Io sono qua che ti aspetto, sensuale e vogliosa, sono l’unica che può capire la tua passione perché anche la mia. Ti assicuro che sono una vera dea senza pari, pronta a farsi adorare, profumata e passionale.
Iscriviti Gratis
roberto dice
cerco schiava urgente a casa disponibile a spostarsi napoli contattami ora
roberto dice
sono il tuo umile cane voglio leccare i tuoi piedi puliti o sporchi