Casalinga cerca uomo per fetish
Mi presento sono Cristina, una bella casalinga amante del fetish. Sono molto prosperosa infatti ovunque vado lascio il segno e adoro vedere gli uomini che mi guardano a bocca aperta per il loro notevole stupore. Se sei curioso di conoscermi potrai godere insieme a me.
Il sesso come piace a me: feticista amatoriale cercasi
Il sesso inizierà con un rapporto preliminare di sesso orale unilaterale. Dovrai essere molto bravo a leccarmi la fica come piace a me. Mi piace sentire il calore delle tue labbra e della lingua su di me. La mia farfalla è depilata e ben curata come tutte le altre parti del mio corpo. I piedi sono tenuti bene con creme e smalto. Le unghie sono sempre tagliate. Non mi piacciono quelle molto lunghe. Sono poco femminili e mi sembrano quindi poco curate.
Mi eccita molto sentire la tua lingua che mi sfiora ogni parte del mio corpo, da mio seno prosperoso fino alla mia farfallina. Se sarai molto bravo sarai capace di farmi godere fino in fondo quasi al raggiungimento di più orgasmi multipli. Non sai quanto mi eccito solo al pensiero.
La tua lingua umida e bagnata che mi lecca con maggior voglia tutta la mia bella fica senza fermarsi. Non sai quanta voglia che ho di venire a letto con te e di poter godere come una porca sempre affamata di sesso.
Per potermi far godere di più la tua lingua deve muoversi lentamente e velocemente quindi in modo alternato.
Il rapporto che vivrò con te dovrà essere unico ed indimenticabile. Dopo che avrai finito di leccarmi la mia bella fica dovrai penetrarmi con molta virilità e senza fermarti. Mi piace l’uomo passionale al letto che mi sappia prendere e dominare sempre ogni qualvolta voglio.
Per finire in bellezza, per raggiungere lo stadio massimo di godimento, dovrai farmi una bella leccata ai miei piccoli piedini.
La parte finale del sesso è fondamentale per farmi godere molto. Quindi dovrai essere molto abile nei tuoi movimenti. Se sarai bravo a leccarmi i miei piedi ti farò godere molto. Sono abile ad utilizzarli e di certo non te ne pentirai di aver avuto il tuo rapporto con me.
Lasciati trasportare dai miei piedi ed avrai una masturbazione che ti soddisferà. Sarò in grado di farti provare nuove sensazioni che non hai mai provato in vita. Sarai insaziabile e ne vorrai sempre di più.
Mi presento
Per non sembrare una persona superficiale che pensa solo al sesso. Mi voglio presentare per darti un’idea di come sono fatta fisicamente prima che avvenga il nostro incontro. Mi chiamo Cristina ho 30 nni, sono della provincia di Roma, sono alta 1.70 capelli lunghi e neri, sguardo intenso e penetrante con i miei occhi azzurri che ne fanno da contrasto al mio colore di capelli molto scuro.
Essendo una ragazza atletica che ha sempre praticato sport, ho un fisico prosperoso ma mi mantengo in forma perché ho praticato diversi sport, dal basket da piccolina, dopo i 15 anni ho iniziato a fare diversi corsi. Che hanno reso il mio corpo bello e tonico che non passa di certo inosservato.
Porto una taglia 44 e ho un seno molto prosperoso. Infatti indosso una quanta abbondante, mi piace sempre metterla in risalto con magliette attillate e scollate, si sà che agli uomini cade l’occhio. I miei piedi sono ben curati, vado spesso dalla mia estetista di fiducia che sa curarli nel modo in cui piace a me. Utilizzo molte creme per il corpo, mi piace tenere una pelle sempre liscia e “morbida”. Adesso che ho parlato di me, cosa aspetti nel contattarmi?
Tony dice
Mi può contattare gentilmente?
MARCO dice
Ciao Cristina sono assolutamente interessato ane io sono a Roma.
potremmo avere un primo contatto iniziale qui. mia e.mail.
mario dice
a completa disposizione
Carlo dice
Ciao, mi sono eccitato soltanto leggendo il tuo annuncio. Sono un amante del sesso orale a cui dedico molta attenzione e tempo, potrei leccare una fica per ora. Adoro leccare i piedi e tutto il corpo, ogni centimetro! Potrò dirti di più di me se vorrai rispondermi.
Ciao